Come avere 2 Cordless con linea FTTC

Pubblicità

Angelo4

Utente Attivo
Messaggi
311
Reazioni
12
Punteggio
55
ciao a tutti, a casa ho una linea wind3 in FTTC e vorrei avere 2 cordless funzionanti in tutto, il primo è collegato al modem e l'altro vorrei metterlo in un'altra stanza.
chiedo, si ci riesce?
 
Il cordless ha la sua base che va collegata alla linea telefonica? Hai prese del telefono nella stanza dove vuoi metterlo? E' stato "ribaltato" l'impianto quando è stata installata la fttc?
 
2 possibilità:

1- Associa il secondo cordless alla base che colleghi al modem. L'altra base la usi per caricare.

2- se hai impianto cablato, collega il modem ad una presa e i due cordless alle altre, se te ne rimane solo una libera (oltre a quella dove colleghi il modem) fa come sopra per i 2 cordeless .

.
 
Il cordless ha la sua base che va collegata alla linea telefonica? Hai prese del telefono nella stanza dove vuoi metterlo? E' stato "ribaltato" l'impianto quando è stata installata la fttc?
ho la presa nella stanza ma ho provato un'altro telefono e non funziona quindi penso che non sia stato ribaltato. Il cordless, al meno quello principale, deve essere collegato al modem.
2 possibilità:

1- Associa il secondo cordless alla base che colleghi al modem. L'altra base la usi per caricare.

2- se hai impianto cablato, collega il modem ad una presa e i due cordless alle altre, se te ne rimane solo una libera (oltre a quella dove colleghi il modem) fa come sopra per i 2 cordeless .

.
come ho risposto all'altro utente non ho impianto cablato.
Pensavo di acquistare 2 cordless da usare con le frequenze, ad esempio con questi cordless riuscirei senza stravolgere l'impianto cioè collegare il primo cordless e l'altro nell'altra stanza?
 
Quelli sono associati ad un unica base, se il segnale della base arriva dove metterai l'altro cordeless funzioneranno entrambi. La base la colleghi al modem e alla corrente, l'altro solo alla corrente nella stanza dove occorre. Sarebbe la possibilità 1 del post precedente.

Che intendi per stravolgere l'impianto, ha scritto di non avere impianto cablato, non c'è nulla da stravolgere.

.
 
Quelli sono associati ad un unica base, se il segnale della base arriva dove metterai l'altro cordeless funzioneranno entrambi. La base la colleghi al modem e alla corrente, l'altro solo alla corrente nella stanza dove occorre. Sarebbe la possibilità 1 del post precedente.

Che intendi per stravolgere l'impianto, ha scritto di non avere impianto cablato, non c'è nulla da stravolgere.

.
grazie
non sono esperto nel campo e ho pensato che si va a stravolgere qualcosa...
Allora vado per i 2 cordless che ho messo nel link li provo.

Grazie a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top