Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho la presa nella stanza ma ho provato un'altro telefono e non funziona quindi penso che non sia stato ribaltato. Il cordless, al meno quello principale, deve essere collegato al modem.Il cordless ha la sua base che va collegata alla linea telefonica? Hai prese del telefono nella stanza dove vuoi metterlo? E' stato "ribaltato" l'impianto quando è stata installata la fttc?
come ho risposto all'altro utente non ho impianto cablato.2 possibilità:
1- Associa il secondo cordless alla base che colleghi al modem. L'altra base la usi per caricare.
2- se hai impianto cablato, collega il modem ad una presa e i due cordless alle altre, se te ne rimane solo una libera (oltre a quella dove colleghi il modem) fa come sopra per i 2 cordeless .
.
grazieQuelli sono associati ad un unica base, se il segnale della base arriva dove metterai l'altro cordeless funzioneranno entrambi. La base la colleghi al modem e alla corrente, l'altro solo alla corrente nella stanza dove occorre. Sarebbe la possibilità 1 del post precedente.
Che intendi per stravolgere l'impianto, ha scritto di non avere impianto cablato, non c'è nulla da stravolgere.
.