come attivare lo sli ??

Pubblicità

dany-nardo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
Salve a tutti io ho un pc con due 8600 gts (1 gb totale)
come faccio a saxere se lo sli è attivato?? e altrimenti come faccio ad attivarlo??
premetto che il mio pc è un preassemblato(la piu grande cazz@ta che abbia mai fatto)

grazie ma ho fatto una cosa un po diversa io dal pannello di controllo ho attivato lo sli è la stessa cosa che dice quella procedura perche sullo schermo nn mi appare sli attivato

raga gg ho provato con everest e mi dice che lo sli nn è stato abilitato cm mai??
adesso nn mi ricordo piu dove sono andato per abilitarlo dal pannello di controllo chi è che mi potrebbe dare una mano pleeease???

beh se puoi ,e soprattutto se è gratis, io ti consiglio di andare da chi l'hai comprato e fartelo attivare da loro (magari facendoti assistere al procedimento se si puo) più che altro per essere sicuri che dentro sia tutto collegato e senza perdere la garanzia

si se vado su nn sanno neanche cosa è lo sli a momenti nn perche io sia un genio tutt altro perche (al mediaword sono andato a farmi aggiustare il pc perche aveva problemi quando gli avevo detto che secondo me doveva provare ad attaccare un hd esterno e dal bios impostarlo come primario sapete cosa mi hanno risposto :: troppo ''complicato '':shock::shock::shock::shock::shock:) ok se lo chiedi ad un raazzo è possibilissimo che nn lo sappia fare ma se lo chiedi ad un tecnico'' informatico mi sn girate le p@lle

altri modi per vedere se ho lo sli attivo ve ne vengono in mente??

Pubblicità
Pubblicità