Ballagarey93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao :)
Ho installato due ventole arctic f12 che hanno la funzione PWM , la descrizione del prodotto è : F12 PWM PST - Ventola da 120 mm di tipo PWM a basso livello di rumore con case standard e funzionalità PWM Sharing Technology (PST) ;
Vorrei chiedervi come posso capire che la modalità PWM è attiva ?
Sul computer sono presenti:
2x Artic F12 PWM sulla parte frontale del case.
1x Ventola 3 pin (non PWM) sulla parte posteriore del case che espelle aria calda.
1x Ventola del dissipatore CPU AMD Ryzen 1400.
Attualmente le ventole anteriori girano in automatico anche se non uso nessun programma che va ad usare la GPU in maniera pesante, ma non dovrebbero stare ferme e attivarsi solo quando richiesto ? ad esempio giocando.
C'è un programma, magari anche by AMD per gestirle ?
Ho installato due ventole arctic f12 che hanno la funzione PWM , la descrizione del prodotto è : F12 PWM PST - Ventola da 120 mm di tipo PWM a basso livello di rumore con case standard e funzionalità PWM Sharing Technology (PST) ;
Vorrei chiedervi come posso capire che la modalità PWM è attiva ?
Sul computer sono presenti:
2x Artic F12 PWM sulla parte frontale del case.
1x Ventola 3 pin (non PWM) sulla parte posteriore del case che espelle aria calda.
1x Ventola del dissipatore CPU AMD Ryzen 1400.
Attualmente le ventole anteriori girano in automatico anche se non uso nessun programma che va ad usare la GPU in maniera pesante, ma non dovrebbero stare ferme e attivarsi solo quando richiesto ? ad esempio giocando.
C'è un programma, magari anche by AMD per gestirle ?