• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Come assemblare questo processore i7??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skeggia93

Bannato a Vita
Reazioni
4
Punteggio
28
Ragazzi devo assemblare un pc...devo comprare un processore i7 ma non so che modello e anche una scheda madre...potete dirmi un ottimo Intel i7 e una scheda madre adatta?? Premetto che voglio giocare a tutti i giochi alle massime prestazioni possibili...e vorrei sapere che processore Intel i7 prendere e la scheda madre compatibile... Grazie in anticipo :)

ciao,
budget ?
usi il pc solo per gaming ?
sei interessato a fare overclock ?

Allora uso il pc solo per gaming... Vorrei comprare un i7 990X extreme edition da 3,47 Ghz...e costa 860€ mi pare... Voglio processore e scheda madre migliori possibili per intenderci..ma non so quale scegliere... Riusciresti ad aiutarmi?

Allora, il 990X è vecchio perchè prima generazione, quindi non ha più senso visto che ci sono quelli di terza generazione.
Comunque:
budget?
sli/cross?
overclock?

Non ho limiti di budget ...posso spendere anche 1000€ di processore...e anche di scheda madre... Non voglio overclockare ma mettere un processore già ottimo per i giochi con prestazioni massimo e quindi anche una scheda madre compatibile con questo processore... Per scheda video e RAM poi vedrò..intanto penso a comprare questi 2 componenti...consigli? Un i7-3770K come è? O anche un i7-3920XM...

Ultima modifica:
Mentre come HDD cosa posso mettere? Sempre di marca Intel? O Hitachi o come si scrive:)

Beh senti, spendere 1000€ di cpu vale solo per chi ha bisogno veramente di potenza di calcolo del genere, puoi rimanere sui 1500€ avendo un computer all'altezza degli ultimi e dei prossimi giochi che saranno sul mercato, dopo faccio un preventivo così ti faccio vedere che non servono tutti quei soldi per un pc all'altezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro