Kyakure
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
Salve a tutti. Da qualche mese ormai, mi capita a volte di accendere il pc ed avere un rumore strano provenire da esso, più specificamente dal basso (dove è situato l'UPS). Dopo varie ricerche, sono arrivato alla conclusione che il rumore è causato dal "centrino" della ventola del UPS, ed ho letto che lubrificandolo il problema si risolve.
Perfetto! Smonto l'UPS, lo giro, e noto che l'adesivo (dove sotto c'è questo centrino) è dalla parte opposta a dove posso accedere al momento, portandomi alla conclusione che dovevo aprire del tutto l'UPS per raggiungerlo. E qui giunge il problema, ho provato in ogni modo, addirittura con una persona che mi aiutava, ma non siamo riusciti in nessun modo ad aprirlo.
Allego delle foto in speranza che possano aiutare (anche se alla fine cercando il nome su google ci sono le foto), così si vedono anche le viti che ho staccato (ed i numerevoli tentati scassinamenti con un cacciavite).
P.S. ho scattato una foto della parte sotto (la parte opposta a dove c'è la ventola) perché ci sono dei buchini che assomigliano a viti, e vorrei capire se devo farci qualcosa oppure no.
Perfetto! Smonto l'UPS, lo giro, e noto che l'adesivo (dove sotto c'è questo centrino) è dalla parte opposta a dove posso accedere al momento, portandomi alla conclusione che dovevo aprire del tutto l'UPS per raggiungerlo. E qui giunge il problema, ho provato in ogni modo, addirittura con una persona che mi aiutava, ma non siamo riusciti in nessun modo ad aprirlo.
Allego delle foto in speranza che possano aiutare (anche se alla fine cercando il nome su google ci sono le foto), così si vedono anche le viti che ho staccato (ed i numerevoli tentati scassinamenti con un cacciavite).
P.S. ho scattato una foto della parte sotto (la parte opposta a dove c'è la ventola) perché ci sono dei buchini che assomigliano a viti, e vorrei capire se devo farci qualcosa oppure no.
Allegati
-
WhatsApp Image 2021-04-13 at 13.17.03.webp112.3 KB · Visualizzazioni: 26 -
WhatsApp Image 2021-04-13 at 13.17.03 (5).webp71.9 KB · Visualizzazioni: 37 -
WhatsApp Image 2021-04-13 at 13.17.03 (4).webp72.1 KB · Visualizzazioni: 34 -
WhatsApp Image 2021-04-13 at 13.17.03 (3).webp81.7 KB · Visualizzazioni: 30 -
WhatsApp Image 2021-04-13 at 13.17.03 (2).webp109.8 KB · Visualizzazioni: 33 -
WhatsApp Image 2021-04-13 at 13.17.03 (1).webp55.8 KB · Visualizzazioni: 30