Come aprire le porte per utorrent sul modem fibra telecom?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rickygnuck

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
39
Ragazzi come si fa ad aprire le porte per scaricare a pieno con u torrent? Ho il suddetto modem telecom fibra e mi scarica in down veramente basso

P.s. Sul modem uso la wifi per i smartphone e pc; e alla lan n'3 e' collegato un notebook con ip automatico, nn so se puo esservi utile saperlo

Up: Ragazzi non riesco ad aprire le porte per utorrent. Ho messo ip statico ed ho creato il virtual server con protocollo ALL, chiamando l'applicazione "utorrent" ed assegnando le porte e l' ip correttamente; ma quando faccio il test su utorrent mi dice porte chiuse, come fare?? Ma questo modem fibra e' compatibile con l'apertura si ??

ciao questa è la mia prima risposta su questo sito.. mi sono iscritto apposta per risponderti :luxhello:
non so se nel frattempo hai trovato la soluzione al tuo problema, comunque io ho risolto disattivando il firewall
Cattura.webp
fatto questo utorrent ha iniziato a scaricare benissimo anche se il test continua a dirmi porte chiuse

..anche io, dopo aver aperto le porte sul mio router (Dlink) ho dovuto disabilitare il firewall (del router), altrimenti non avevo la "palla verde" in basso a destra in Utorrent.

Comunque, su alcuni forum si dice di non fidarsi troppo del test di apertura delle porte di Utorrent... se c'e' la "palla verde", allora la porta che hai aperto e' raggiungibile dal'esterno anche se il test proprietario di Utorrent ti da' il "triangolo giallo" o la "X rossa"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro