Come aprire account ubisoft da steam senza immettere dati

Pubblicità

Mobb

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Mi capita spesso di usare più account, per diversi giochi, io so che si può aprire un gioco da steam (non acquistato su steam ma su uplay) direttamente senza immettere dati, anche in caso di cambio dati si apre comunque, ma non ho mai capito le varie procedure, bisogna acquistare lo stesso gioco anche su steam per poterlo fare?

colleghi un account steam a quello ubisoft, nel caso in cui tu cambi dati dell'account ubisoft, so che puoi entrare comunque dalla libreria steam senza immettere i dati di ubisoft, come un bypass insomma, spero di essermi spiegato meglio
vorrei capire questo procedimento per evitare rotture ogni volta.

colleghi un account steam a quello ubisoft, nel caso in cui tu cambi dati dell'account ubisoft, so che puoi entrare comunque dalla libreria steam senza immettere i dati di ubisoft, come un bypass insomma, spero di essermi spiegato meglio
vorrei capire questo procedimento per evitare rotture ogni volta.
no non funziona i questo modo mi sa che ti sei confuso

Puoi collegare gli account e anche aggiungere deui giochi ubisoft all'account di sistema ma per accedere ai giochi avrai sempre bisogno di accedere a connect non si scappa

mi capitò di comprare un account ubisoft (per rainbow) che era collegato a steam, anche cambiando i miei dati, il tizio riusciva ad accedere tramite l'account steam sull'account, sia su web che client normale, bypassando il tutto, riuscendo poi a pullare l'account tramite l'assistenza, da qui mi è sorto il dubbio

mi capitò di comprare un account ubisoft (per rainbow) che era collegato a steam, anche cambiando i miei dati, il tizio riusciva ad accedere tramite l'account steam sull'account, sia su web che client normale, bypassando il tutto, riuscendo poi a pullare l'account tramite l'assistenza, da qui mi è sorto il dubbio
puoi fare in modo che da steam il gioco parta e che all'account si accede in automatico, ma uno scambio di dati avviene sempre li mette in automatico il pc attraverso l'auto login

Ultima modifica:
comprare uno smurf lv50 per giocare quando non mi andava di giocare con il main, ma non è questo il problema, chiamalo illegale poi, so che non si dovrebbe.

si vabè ma non è che ora il problema sia questo, denunciami se è illegale, vorrei trovare risposta alla mia domanda più che altro.

si vabè ma non è che ora il problema sia questo, denunciami se è illegale, vorrei trovare risposta alla mia domanda più che altro.
tu sei libero di fare come meglio credi, ma qui non si da supporto a pratiche illegali, un account non è di proprietà ma è concesso in uso quindi non lo si può vendere.

infatti non devi dare supporto a pratiche illegali, io ho solo chiesto per velocizzare me, non devo nè vendere nè acquistare cose che voi ritenete illegali, solo che vorrei tutelarmi.

infatti non devi dare supporto a pratiche illegali, io ho solo chiesto per velocizzare me, non devo nè vendere nè acquistare cose che voi ritenete illegali, solo che vorrei tutelarmi.
mi pare che al 5° post hai detto di aver comprato un account, ho letto male?

Se quel tizio entrava col tuo account significa che aveva i dati per acce
il tizio riusciva ad accedere tramite l'account steam sull'account

Non mi è molto chiaro sto passaggio, ma mi viene comunque da pensare che quella persona avesse accesso al tuo account e semplicemente manteneva la sessione.
Comunque se tu colleghi un account Ubisoft a Steam (ma il discorso vale per anche gli altri client che si possono aggiungere) devi eseguire l'accesso sia a Steam sia ad Ubisoft, altrimenti il gioco non parte, perchè anche se puoi comprarli sul cliente di Valve comunque devi obbligatoriamente usare i client propietari.

Stai cittando su Rainbox 6 Siege per caso? Perche' gli smurf accounts si usano principalmente in due casi.. per boostare il tuo personaggio principale. Oppure per fregare lo skill based matchmaking facendo credere al gioco che sei piu' scarso di quello che sei, cosi' da essere messo in lobby di senza mani ed incrementare esponenzialmente il numero di kills e delle stats.

Perche' quello degli smurf accounts per cittare e' una grave piaga nota che affligge Rainbox Six da tempo. E questo spiegherebbe anche perche' non vuoi toccare il tuo main account. Gli smurf accounts una volta sgamati e bannati sono sacrificabili. Il tuo main account no.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro