Come allocare la funzione di riproduzione all'headset

Pubblicità

Dacher

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
In alcuni video di presentazioni headset ho sentito che bisogna allocare al dispositivo la funzione di riproduzione, ma come posso farlo?

Scusate l'ignoranza D:

Ma io le Corsair le posseggo già xD (anche se mi conserverò questa configurazione per un possibile "upgrade" :asd:)
Mi serve capire come impostarle per bene, anche perchè ogni tanto il pc decide che non esistono più e non mi arriva alcun suono e.e

Comunque già che mi trovo pongo un altra domanda, di solito come si testa un Headset a livello di riproduzione? xD

Ultima modifica:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ok dopo aver avuto un momento di collasso ;) diciamo tutto

valuta se puoi farti restituire la caparra

per vedere come mai il pc decide da solo... hai cambiato porta?

per testarle a livello di riproduzione... bisogna
1 usare audacity creare varie tracce a varie frequenze e vedere se si sentono e quanto si sentono
2 usarle con la musica

inutile dire che ci vuole un bel po' di esperienza prima di riuscire a tirar fuori un grafico di risposta in frequenza oppure anche saper dire come suonano... ci vogliono imho un 10 cuffie per dire se suonano bene (10 cuffie in cui almeno una è una hi-fi seria da almeno 100 euro e di una di queste marche: sennheiser, beyerdynamic e akg)... 50 cuffie per dire come suonano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro