Come al solito non mi va internet...

Pubblicità

Dodipel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ho lo stesso problema che mi è capitato un' altra volta, cioè non riesco più a connettermi.:mad:
L'altroieri spengo il pc mentre internet va benissimo, ieri lo riaccendo e vedo scritto: Nuovo hardware trovato, è in corso la ricerca del software(la periferica è la scheda di rete Cnet Pro200 Pci Ethernet Adapter, che però era già montata da prima). Prendo il floppy del driver, lo installo, riavvio e internet non mi va più...
Provo a reinstallare un'altra versione dei driver ma niente... non va. Questo problema mi era capitato un'altra volta, quindi ho provato col metodo che avevo trovato per risolvere il dilemma. Ma ancora niente...:mad: Ho anche provato a staccare fisicamente la scheda e rimetterla, cambiando slot Pci, ma non va lo stesso.
Vi prego, cosa potrebbe essere?:inchino: Non mi va di formattare ancora. :nunu:
Grazie! :)

Non va solo in internet o non si collega proprio?

Usi un modem ethernet o un router?

Hai controllato le impostazioni ip e i protocolli installati?

Non si collega proprio, non va neanche la rete Lan. (solo sul mio pc)
Uso un router.
:boh: Di internet e reti in generale non ci capisco assolutamente niente...:boh:

La scheda di rete ti dice cavo scollegato?

Controlla da gastione periferiche se il settaggio del duplex sia auto.

Hai provato con un altro cavo?

Gli indirizzi sono dhcp o li hai messi a mano?

Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè reinstallando un'altra volta i driver adesso funziona?!?!?:skept: :skept: :skept:
Eppure li avevo già tolti e reinstallati!
Vabbè meglio così...
Scusate per la mia stupidità... questa è la terza volta che risolvo da solo un problema postato qui... :cav:
Grazie per l'interesse, Nello... :)
Se dovessi chiedere aiuto per un altro problema aspettate a rispondere che potrei risolverlo da solo...:cav:
Ciao :)
Sono proprio stupido...:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro