Come Aggiornare Bios 4870X2

Pubblicità

Pasca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao di nuovo a tutti!!!

Allora, come da titolo vorrei sapere come fare per aggiornare il bios della mia HD4870X2, se ne vale la pena e dove trovare il bios nuovo....non l'ho mai fatto, quindi magari se avete qualche dritta da darmi ve ne sarei molto grato. :inchino:

Grazie a tutti per l'aiuto!!!

P.S. I driver attuali sono gli 8.9 non so se vi interessa :blush:

Ciao di nuovo a tutti!!!

Allora, come da titolo vorrei sapere come fare per aggiornare il bios della mia HD4870X2, se ne vale la pena e dove trovare il bios nuovo....non l'ho mai fatto, quindi magari se avete qualche dritta da darmi ve ne sarei molto grato. :inchino:

Grazie a tutti per l'aiuto!!!

P.S. I driver attuali sono gli 8.9 non so se vi interessa :blush:

Non vale la pena fare questa operazione a meno che tu non abbia il BIOS corrotto;).
Un semplice aggiornamento non apporta nessuna miglioria e l' OC di quella scheda è meglio farlo via software;)

Non vale la pena fare questa operazione a meno che tu non abbia il BIOS corrotto;).
Un semplice aggiornamento non apporta nessuna miglioria e l' OC di quella scheda è meglio farlo via software;)

GRAZIE....mi hai illuminato!!!!!:ok::inchino: Così perlomeno la finisco di farmi qualche paranoia ;)....lo chiedevo per il fatto che non mi sta entusiasmando nelle prestazioni....ma forse è ancora solo questione di driver non ancora maturi..:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro