Come acquistare la Ram

Pubblicità

Iceman84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
Ho visto che molti di voi acquistano i pezzi per assemblarsi i computer da soli.

Ora vi vorrei chiedere, Come fate a comprare la Ram non sapendo se verrà riconosciuta dalla vostra scheda Madre???

Xkè io ho avuto molti problemi, premetto che ho una scheda madre Asus K8V-X, in quanto ho acquistato 2 volte la Ram, la prima volta era della ram OEM la Seconda volta era della Samsung, ed entrambe le volte le ram non sono state riconosciute dalla mia Mobo(con molti problemi di compatibilità).

Inoltre qualcuno mi sà dire come sono le ram della Nanya???
Xkè io ho un portatile Asus in cui è istallato 1 banco di memoria da 512MB della Nanya, francamente mi aspettavo che il portatile fosse venduto con ram di marca completamente diversa.

Basta comprare Ram di marca e le probabilità si abbassano notevolmente..

Anche i Prezzi peò si alzano notevolmente... :lol:
Cmq Samsung non mi sembrava male.... :(

In ogni caso vorrei acquistare 1GB di ram della Kingstom, sul sito dice che questo banco di ram dovrebbe essere adatto per la mia MOBO, KVR333X64C25/1G, cosa ne pensi di questa Ram???

Inoltre il mio Primo Banco di memoria è della Nanya 512MB ddr 333Mhz, potrebbe rallentare le prestazioini di quello Kingstom???
Sta marca Nanya com'è??:boh:

Banchi della stessa frequenza sicuro.. poi può risultare difficile trovarli della stessa marca.. :\
Io sto Naya è la prima volta che la sento sn sincero..
A sto punto non so che consigliarti.. da un lato ti dico prendi di marca perchè così non hai problemi compatibilità.. dall'altro non so se conviene pigliare una Ram di marca (e pagarla di più) per poi mischiarla con sta Naya..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro