PROBLEMA come accedere ad asus eee pc g4

Pubblicità

maryviola945

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
buongiorno a tutti, riordinando una scrivania in ufficio, ho trovato un asus eee pc g4, apparentemente nuovo.
accendendolo, mi compare la schermata di accesso della tim che mi chiede una password , che non ho assolutamente idea di dove /come recuperare. mi potete aiutare? grazie a chi riesce ad aiutarmi... :-)?

avvia macrium (software per fare immagini disco e backup gratis) da una chiavetta usb, copia i file che ti servono e formattalo installando zorin os lite (16 va bene) e vedi come gira anche se penso sia da buttare (al massimo ci installi windows 2000 sopra con open office 3 o 2 e mozzilla 12 credo vada bene)

quei pc sono il peggio del peggio dei netbook (venivano con linux xSandrox), ti linko un video di uno yt
che stimo molto che ne ha recuperato uno e reso quantomeno usabile (consiglio prendi una scheda sd da 64 gb e installi zorin os lite che è una distro linux abbastanza leggera e bella da vedere soprattutto più sicura di win xp o 2000 su quella)

buongiorno a tutti, riordinando una scrivania in ufficio, ho trovato un asus eee pc g4, apparentemente nuovo.
accendendolo, mi compare la schermata di accesso della tim che mi chiede una password , che non ho assolutamente idea di dove /come recuperare. mi potete aiutare? grazie a chi riesce ad aiutarmi... :-)?
penso sia la password di connessione alla rete cellulare, dovrebbe essere nativo con una distro linux customizzata. Io lo butterei

grazie @leonardo6e56 e @Kelion .... proverò a seguire le vostre istruzioni e ..nella peggiore delle ipotesi lo butterò... :-D .non ci voglio fare nulla di particolare ;-) , lo porterei quando sono in giro per avere uno schermo più grande del cellulare, senza l'ingombro di un pc, per posta e social ... praticamente solo per le sciocchezze ... ;-) Grazie , appena ho un po' di tempo, provo... e vi informo sul risultato !!!! ciao, buona giornata ! :-) ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro