simone111
Utente Attivo
- Reazioni
- 98
- Punteggio
- 68
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si in effetti ho visto che cambia parecchio il riavvio è molto piu veloce ... si puo anche aumentare la velocita di riavvio?attivare il MCR fa un cambio sostanziale invece
Se a te non è cambiato nulla significa che
O non lo hai attivato o il training precedentemente fatto ha bisogno di "affinarsi"
O non ahi salvato
Il BPO si attiva sotto la voce" PBO" enable
Se abiliti MCR aumenti anche la veclocità di riavviosi in effetti ho visto che cambia parecchio il riavvio è molto piu veloce ... si puo anche aumentare la velocita di riavvio?
Cosa più semplice di tutti enable e bastail pbo ce scritto enable avanzato e altri valori che non so cosa siano...
Si esplode tutto appena lo abiliti perchè hanno messo delle impostazioni così per farti fondere il processorema è safe abilitare il pbo o si brucia tutto? come lo ottimizzo?
ma enable e basta che parametri mette sipuo sapere in qualche modo? ..... e poi se metto come nei video -30 eccetera è meglio? la cosa che dicevi tu -95 -80 -70 dove si trova?..... e il thermal limit cosa metto?Se abiliti MCR aumenti anche la veclocità di riavvio
Cosa più semplice di tutti enable e basta
Si esplode tutto appena lo abiliti perchè hanno messo delle impostazioni così per farti fondere il processore
Il PBO è una funzione, puoi abilitarla o meno secondo il parere di AMD è completamente safe, se tu non ti fidi non abilitarlo
non esistono valori corretti AMD imposta il limitge al PBO a 90 e dice che questo tipo di impostazione è sicura per tutta la vita e l'utilizzo del processorema enable e basta che parametri mette sipuo sapere in qualche modo? ..... e poi se metto come nei video -30 eccetera è meglio? la cosa che dicevi tu -95 -80 -70 dove si trova?..... e il thermal limit cosa metto?
quindi il limite che mette amd è 90? okknon esistono valori corretti AMD imposta il limitge al PBO a 90 e dice che questo tipo di impostazione è sicura per tutta la vita e l'utilizzo del processore
Se TU non sei a tuo agio con 90 puoi sceliere la temperature con cui ti senti a tuo Agio
Il max delle prestazioni possibili il processore li darà con l'impostazione di AMD
Non è una cosa che ti posso dire io io lo tengo a 90 tu lo puoi tenere come ritieni che sia piu adatto alle tue "esigenze paure ecc"
Il menù per cambiare quell'impostazione varia da mobo a mobo si trova nel menù pbo sotto il profilo enhanched o "non so come cavolo lo chiama MSI" ma sta li
e tra le due schede madri c'è 120 euro di differenza perche? cos ha in piu quella di asus è meglio ?
la scritta strixcos ha in piu quella di asus è meglio ?
dai hahaha non e possibile...... vram uguale?la scritta strix
l'asus è una B650E, mentre la tomahawk è una B650, ma anche fossero entrambe due B650E, la strix l'andresti a pagare di più per via del marchio strixdai hahaha non e possibile...... vram uguale?
ma quella della msi fasi ne ha 14 e quella della asus mi pare 16 no? per il resto cambia la marca e basta non avevano problemi le schede madri dell asus?l'asus è una B650E, mentre la tomahawk è una B650, ma anche fossero entrambe due B650E, la strix l'andresti a pagare di più per via del marchio strix
l'asus è una B650E, ha comunque 16 fasi da 70A, mentre la tomahawk è una B650 da 14 fasi da 80A l'unama quella della msi fasi ne ha 14 e quella della asus mi pare 16 no? per il resto cambia la marca e basta non avevano problemi le schede madri dell asus?
si ma in sostanza da 16 70A a 14 80 cambia o no?.... la x670 della tomahawk non ha piu fasi della b650 perche?l'asus è una B650E, ha comunque 16 fasi da 70A, mentre la tomahawk è una B650 da 14 fasi da 80A l'una
si ma in sostanza da 16 70A a 14 80 cambia o no?.... la x670 della tomahawk non ha piu fasi della b650 perche?