DOMANDA come abilito il pbo ?

Pubblicità

simone111

Utente Attivo
Reazioni
98
Punteggio
68
Ciao
come abilito il pbo sulla tomahawk b650 e come lo ottimizzo?? e il riavvio è abbastanza lentino ho gia abilitato memory context restore ma non cambia nulla...

tra le due schede madri ci sono 120 euro di differenza qualcuno sa perche? meglio asus se sei perche cosa ha in piu?
1 asus
2 msi

attivare il MCR fa un cambio sostanziale invece

Se a te non è cambiato nulla significa che

O non lo hai attivato o il training precedentemente fatto ha bisogno di "affinarsi"
O non ahi salvato

Il BPO si attiva sotto la voce" PBO" enable

attivare il MCR fa un cambio sostanziale invece

Se a te non è cambiato nulla significa che

O non lo hai attivato o il training precedentemente fatto ha bisogno di "affinarsi"
O non ahi salvato

Il BPO si attiva sotto la voce" PBO" enable
si in effetti ho visto che cambia parecchio il riavvio è molto piu veloce ... si puo anche aumentare la velocita di riavvio?
il pbo ce scritto enable avanzato e altri valori che non so cosa siano...
ma è safe abilitare il pbo o si brucia tutto? come lo ottimizzo? perche ho visto che alcuni mettono -30 -20 cos è? e poi devo attivare il termal limit ? come lo imposto a 95 gradi?

si in effetti ho visto che cambia parecchio il riavvio è molto piu veloce ... si puo anche aumentare la velocita di riavvio?
Se abiliti MCR aumenti anche la veclocità di riavvio

il pbo ce scritto enable avanzato e altri valori che non so cosa siano...
Cosa più semplice di tutti enable e basta

ma è safe abilitare il pbo o si brucia tutto? come lo ottimizzo?
Si esplode tutto appena lo abiliti perchè hanno messo delle impostazioni così per farti fondere il processore 🤷‍♀️

Il PBO è una funzione, puoi abilitarla o meno secondo il parere di AMD è completamente safe, se tu non ti fidi non abilitarlo

Se abiliti MCR aumenti anche la veclocità di riavvio

Cosa più semplice di tutti enable e basta

Si esplode tutto appena lo abiliti perchè hanno messo delle impostazioni così per farti fondere il processore 🤷‍♀️

Il PBO è una funzione, puoi abilitarla o meno secondo il parere di AMD è completamente safe, se tu non ti fidi non abilitarlo
ma enable e basta che parametri mette sipuo sapere in qualche modo? ..... e poi se metto come nei video -30 eccetera è meglio? la cosa che dicevi tu -95 -80 -70 dove si trova?..... e il thermal limit cosa metto?

ma enable e basta che parametri mette sipuo sapere in qualche modo? ..... e poi se metto come nei video -30 eccetera è meglio? la cosa che dicevi tu -95 -80 -70 dove si trova?..... e il thermal limit cosa metto?
non esistono valori corretti AMD imposta il limitge al PBO a 90 e dice che questo tipo di impostazione è sicura per tutta la vita e l'utilizzo del processore

Se TU non sei a tuo agio con 90 puoi sceliere la temperature con cui ti senti a tuo Agio

Il max delle prestazioni possibili il processore li darà con l'impostazione di AMD

Non è una cosa che ti posso dire io io lo tengo a 90 tu lo puoi tenere come ritieni che sia piu adatto alle tue "esigenze paure ecc"

Il menù per cambiare quell'impostazione varia da mobo a mobo si trova nel menù pbo sotto il profilo enhanched o "non so come cavolo lo chiama MSI" ma sta li

non esistono valori corretti AMD imposta il limitge al PBO a 90 e dice che questo tipo di impostazione è sicura per tutta la vita e l'utilizzo del processore

Se TU non sei a tuo agio con 90 puoi sceliere la temperature con cui ti senti a tuo Agio

Il max delle prestazioni possibili il processore li darà con l'impostazione di AMD

Non è una cosa che ti posso dire io io lo tengo a 90 tu lo puoi tenere come ritieni che sia piu adatto alle tue "esigenze paure ecc"

Il menù per cambiare quell'impostazione varia da mobo a mobo si trova nel menù pbo sotto il profilo enhanched o "non so come cavolo lo chiama MSI" ma sta li
quindi il limite che mette amd è 90? okk

e tra le due schede madri c'è 120 euro di differenza perche? cos ha in piu quella di asus è meglio ?

dai hahaha non e possibile...... vram uguale?
l'asus è una B650E, mentre la tomahawk è una B650, ma anche fossero entrambe due B650E, la strix l'andresti a pagare di più per via del marchio strix

pic_disp.php

l'asus è una B650E, mentre la tomahawk è una B650, ma anche fossero entrambe due B650E, la strix l'andresti a pagare di più per via del marchio strix

pic_disp.php
ma quella della msi fasi ne ha 14 e quella della asus mi pare 16 no? per il resto cambia la marca e basta non avevano problemi le schede madri dell asus?

ma quella della msi fasi ne ha 14 e quella della asus mi pare 16 no? per il resto cambia la marca e basta non avevano problemi le schede madri dell asus?
l'asus è una B650E, ha comunque 16 fasi da 70A, mentre la tomahawk è una B650 da 14 fasi da 80A l'una

si ma in sostanza da 16 70A a 14 80 cambia o no?.... la x670 della tomahawk non ha piu fasi della b650 perche?

Ascolta non ti seve proprio a nulla

La strix come ti dice loco ha il mone strix buttarci 120 euro in più semplicemente non ha senso

Le schede madri come la tomahawk hanno già tutto al livello di VRM non ha senso prendere una strix quello che cambi è la disposizione e a volte il nuemro di linee pci ex che la mobo può fornire
Cose che a te nemmeno servono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro