come abilitare slot agp dal bios?

Pubblicità

ati9800pro help

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi..
ho 1 piccolo problema cn la mia skeda video..
io ho 1 ati 9800 pro 256 mb..funzionante con driver ke ho scaricato circa 1 mese fa..
il problema?..non riesco ad abilitare lo slot agp in modo ke la mia sk.video possa funzionare a 8x..premetto ke la sk.madre(asrock p4i65gv)supporta l'accellerazione grafica a 8x..
ogni volta ke provo ad abilitare 8x dal programma catalyst della ati si richiede di riavviare il pc..ma al rivvio mi segna l'instabilità del sistema e reimposta off(0x)
altre note:
1 ho formattato da poco
2 non ho installato direct x nuovi

se potete aiutatemi..capisco ke c dv exere 1 certa complicità xkè molti di voi non conosceranno le opzioni fornite dal bios d qsta sk.madre... :help:

ati9800pro help ha detto:
ciao ragazzi..
ho 1 piccolo problema cn la mia skeda video..
io ho 1 ati 9800 pro 256 mb..funzionante con driver ke ho scaricato circa 1 mese fa..
il problema?..non riesco ad abilitare lo slot agp in modo ke la mia sk.video possa funzionare a 8x..premetto ke la sk.madre(asrock p4i65gv)supporta l'accellerazione grafica a 8x..
ogni volta ke provo ad abilitare 8x dal programma catalyst della ati si richiede di riavviare il pc..ma al rivvio mi segna l'instabilità del sistema e reimposta off(0x)
altre note:
1 ho formattato da poco
2 non ho installato direct x nuovi

se potete aiutatemi..capisco ke c dv exere 1 certa complicità xkè molti di voi non conosceranno le opzioni fornite dal bios d qsta sk.madre... :help:
la tua skeda supporta agp 8x?
comunque se lasci l'agp a 4 è MEGLIO:
occupa meno cpu e rende di + xke per la tua skeda video basta l'agp 2x (l'agp 4 va molto + veloce del necessario).
NON STO SPARANDO KASSATE:l'hanno DIMOSTRATO i test di tomshw!!!!
Prova i driver omega ke migliorano le performance!

grazie x l'aiuto..ma cs nn risolvo 1 grankè..
xkè il bios nn è qllo(cmq già visto) il mio è v. P1.80
nn riesco a trovare niente di scritto nel bios x abilitare lo slot agp..
trovo sl qsta sequenza: onboard\agi\pci agi\pci\onboard pci\onboard\agi
più o meno è qst..io ho settato agi\pci\onboard....:help:

Allora l'unica cosa che puoi fare e' installare i driver che ti ho elencato prima, quelli del chipset della scheda madre e le dx.

Per curiosità, le prestazioni di gioco come sono?

bah...non c'è male come prestazioni..
i problemi ke m ha dato sn 1 po di troppo riscaldamento e crash sistema(dovuto xlo+ dalla temp. del pc) e ke a inizio gioco va a scatti e ke qnd torno a windows cn il tasto start della tastiera mi carica cn lentezza l'immagine de desktop..prima ke qlla dl gioco mi scompaia dell tutto..
ma 1 dom...il bios potrei aggiornarlo o cambiarlo x caso? grazie x l' interessamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro