DOMANDA Come è possibile individuare il modello di un digital poster della samsung

Pubblicità

Valerio27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Nel locale dove lavoro hanno portato questo dispositivo che supporta i servizi di google tra cui YouTube, Netflix, etc.
Credo possa essere definito un digital poster che a quanto capisco usa android ed è un vero e proprio cellulare gigante che non può fare chiamate ma si collega a internet, ha le casse, etc.
Non posso manovrarlo molto a lavoro perchè viene usato per la musica quindi vorrei informarmi sul web. Mi piacerebbe conoscerne il modello o per lo meno guardare un video su YouTube che ne mostra le funzionalità. Purtroppo tutto ciò che trovo sono video brevi e che comunque non mostrano il funzionamento del sistema operativo. Qualsiasi aiuto possiate darmi a riguardo è apprezzato. Allego 2 foto.

Allegati

• IMG_20220312_125253.webp
    IMG_20220312_125253.webp
    778.6 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_20220312_125628.webp
    IMG_20220312_125628.webp
    785.3 KB · Visualizzazioni: 29
Nel locale dove lavoro hanno portato questo dispositivo che supporta i servizi di google tra cui YouTube, Netflix, etc.
Credo possa essere definito un digital poster che a quanto capisco usa android ed è un vero e proprio cellulare gigante che non può fare chiamate ma si collega a internet, ha le casse, etc.
Non posso manovrarlo molto a lavoro perchè viene usato per la musica quindi vorrei informarmi sul web. Mi piacerebbe conoscerne il modello o per lo meno guardare un video su YouTube che ne mostra le funzionalità. Purtroppo tutto ciò che trovo sono video brevi e che comunque non mostrano il funzionamento del sistema operativo. Qualsiasi aiuto possiate darmi a riguardo è apprezzato. Allego 2 foto.
Cose' un indovinello? ci sara' scritto che modello e', ci sara' una etichetta con marca, modello, seriale...

Ti ringrazio per la risposta. Effettivamente c'è scritto BN68-03518W-01 sul retro. è qualcosa che può aiutarmi? Non trovo nulla riguardo questi digital poster con la parola chiave BN68-03518W-01. Non c'è scritto altro. Il resto riguarda segnali d'entrata e uscita.

Ti ringrazio per la risposta. Effettivamente c'è scritto BN68-03518W-01 sul retro. è qualcosa che può aiutarmi? Non trovo nulla riguardo questi digital poster con la parola chiave BN68-03518W-01. Non c'è scritto altro. Il resto riguarda segnali d'entrata e uscita.
Quello e' semplicemente l'adattatore della CAM / CI+ Se non c'e' altro (sembra strano) sara' difficile risalire al modello.

Ho capito. è quindi possibile utilizzare questo display per ricevere i canali della televisione? Anche io ero risalito a questi display che chiamano "signage" sul sito della samsung però mi ero fermato lì e altro non trovo su YouTube. Mi piacerebbe esplorarne le funzioni per vedere se è davvero un "telefono gigante". Proverò a cercare il modello nelle impostazioni del dispositivo stesso (se avrò tempo). Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro