Come è l'Ati Radeon Sapphire Hybrid X700pro 256 Mb

Pubblicità
Ludus ha detto:
veramente una x800gt costa anche meno di quello che hai pagato la tua x700pro.

guarda viene 142€

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_x800gt.aspx
ludus a proposito di x800gt.......vorrei porti una domanda visto che ne sai sicuramente piu di me,con il pc in firma mi conviene prenderla?avrei dei miglioramenti visibili?o mi conviene tenermi la mia vacchia ati ed aspettare di rifarmi il pc?

DANY 76 ha detto:
ludus a proposito di x800gt.......vorrei porti una domanda visto che ne sai sicuramente piu di me,con il pc in firma mi conviene prenderla?avrei dei miglioramenti visibili?o mi conviene tenermi la mia vacchia ati ed aspettare di rifarmi il pc?
tra una x800gt e una 9800pro i miglioramenti ci sono, ma non netti. aspetterei a cambiare tutto il pc, sarebbe un cambio che porta a pochi benefici.

ok ma a quel prezzo ci si prendono cose meglio ciccio. :)

Ludus ha detto:
tra una x800gt e una 9800pro i miglioramenti ci sono, ma non netti. aspetterei a cambiare tutto il pc, sarebbe un cambio che porta a pochi benefici.

ok ma a quel prezzo ci si prendono cose meglio ciccio. :)
la mia 9800 pro è occata piu di una xt.....quindi mi consigli di aspettare?
ok grazie per il consiglio ciao ludus!

DANY 76 ha detto:
la mia 9800 pro è occata piu di una xt.....quindi mi consigli di aspettare?
ok grazie per il consiglio ciao ludus!

si o aspetti o prendi una scheda video nettamente più potente .....una x850pro magari.........solo che dovresti aggiungere almeno 70 euro.

Blooms ha detto:
si o aspetti o prendi una scheda video nettamente più potente .....una x850pro magari.........solo che dovresti aggiungere almeno 70 euro.
purtroppo a 200 euro di budget ci arrivo oltre no!

su agp? asd

Se fossi in te dany andrei su una 6800 GT.
Oppure una LE e moddarla a GT ;)

Ultima modifica:
se il passaggio è a 6800gt il gioco vale la candela ma sotto i 200e non la trova. la mod a gt della le non sempre riesce, c'è una più alta probabilità sulle asus, ma le pipe le attiva, ma le memorie sono cmq inferiori ad una gt.
io rimarrei come stà e conserverei i soldi per upgrade futuri più consistenti.

Sui 200 Euro non dovrebbe esserci anche la X800GTO, su AGP?
Ottima scheda, costa poco più di una X800GT ma è decisamente migliore!

Alinoblu ha detto:
Sui 200 Euro non dovrebbe esserci anche la X800GTO, su AGP?
Ottima scheda, costa poco più di una X800GT ma è decisamente migliore!
a parte che la gto su agp non la trovo.......e cmq costa di piu di 200 euro,perche sui 200 e spicci si aggira quella per pci-e!
(il massimo che sono riuscito a trovare vicino il mio budget è una 6800gt della'sus a 240 euro!)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità