Combofix " questa copia di combofix e scaduta "

Pubblicità

Tekeros

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve! qualcuno mi può aiutare? Sto utilizzando la copia di combofix penso che sià l'ultima versione 8.1.1. Ma quando avvio combofix mi esce fuori un messaggio " la data corrente e 26/09/2019 quesra copia di combofix e scaduta " cosa devo fare? ho provato a scaricare un'altra copia da internet ma non funge nulla lo stesso,

347799

Ultima modifica:
L'ultima versione è la 18.8.8.1
Non penso che abbia una data di scadenza considerando che è un Freeware.
Dove lo hai scaricato la prima volta?

Che Windows hai? Non è compatibile con l'8.1 e il 10.

L'ultima versione è la 18.8.8.1
Non penso che abbia una data di scadenza considerando che è un Freeware.
Dove lo hai scaricato la prima volta?

Che Windows hai? Non è compatibile con l'8.1 e il 10.

Ho windows 7 professional prima funzionava senza problemi non so cosa sià successoo ora
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho windows 7 professional, combofix prima funzionava senza problemi, non so cosa sià successo ora si la versione di combofix quella penso che sià l'ultima

Dipende da dove l'hai scaricato ma un qualsiasi Freeware in genere non ha scadenze quindi mi viene da pensare che o hai scaricato una versione "sporca" da qualche sito truffaldino o manca qualche passaggio all'appello.

Dipende da dove l'hai scaricato ma un qualsiasi Freeware in genere non ha scadenze quindi mi viene da pensare che o hai scaricato una versione "sporca" da qualche sito truffaldino o manca qualche passaggio all'appello.

Beh! non ricordo da dove lo scaricata a meno che posso fare la prova a scaricarla dal sito ufficiale, ma non so quale sià, purtroppo si trova tanta sporcizia su internet, in caso passami il link tu che faccio una prova, vediamo se funziona.

Magari fai una passata con un buon antimalware come Malwarebytes antimalware per pulire il pc casomai avessi scaricato schifezze.

Purtropppo ho fatto la prova a scaricare il file dai link che hai postato, ma a quanto pare sicuramente il server non funziona, il file scaricato risulta da zero byte, quando lo clicco e mi da un messaggio d'errore. Per quanto riguarda la puliza con Malware byte ha avuto successo avevo scaricato troppo file spazzatura, l'antimalware a messo in quarantena alcuni elementi nocivi

Purtropppo ho fatto la prova a scaricare il file dai link che hai postato, ma a quanto pare sicuramente il server non funziona, il file scaricato risulta da zero byte, quando lo clicco e mi da un messaggio d'errore. Per quanto riguarda la puliza con Malware byte ha avuto successo avevo scaricato troppo file spazzatura, l'antimalware a messo in quarantena alcuni elementi nocivi
Come pensavo.
Fai una passata con roguekiller e junk removal tool

Allora! ti aggiorno sulle operazioni che mi hai consigliato ho fatto le scansioni, com i seguenti risultati:

junk removal tool a trovato solo dei file temperonaei ma niente di grave pare ( ti allego sotto l'immagine ) ;

roguekiller non ha trovato niente di grave.
Jrt.webp

Rimane sempre il problema che non riesco a utilizzare combofix, almeno che riuscirei a scaricarlo dai siti che mi hai consigliato. Non ti sembra strano, che il dowmload si avvia, ma il risultato e di un file vuoto?

Ha un'altra cosa hai mai sentito qualche voce su un virus "winnode32", non capisco perche combofix mi bloccava sempre un voce simile a quella che ho citato.
ti devo informare su un'altra cosa pare che ogni tanto l'icona dell'antivirus avira va via da sola dal , menu avvio, cosa può essere?
Ho fatto la prova a scaricare il file di combofix qui, e tutto funziona a meravilglia, ma non so se sià il combofix originale, vedi un po fammi sapere grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Allora! ti aggiorno sulle operazioni che mi hai consigliato ho fatto le scansioni, com i seguenti risultati:

junk removal tool a trovato solo dei file temperonaei ma niente di grave pare ( ti allego sotto l'immagine ) ;

roguekiller non ha trovato niente di grave.
Visualizza allegato 347858

Rimane sempre il problema che non riesco a utilizzare combofix, almeno che riuscirei a scaricarlo dai siti che mi hai consigliato. Non ti sembra strano, che il dowmload si avvia, ma il risultato e di un file vuoto?

Ha un'altra cosa hai mai sentito qualche voce su un virus "winnode32", non capisco perche combofix mi bloccava sempre un voce simile a quella che ho citato.
ti devo informare su un'altra cosa pare che ogni tanto l'icona dell'antivirus avira va via da sola dal , menu avvio, cosa può essere?
Ho fatto la prova a scaricare il file di combofix qui, e tutto funziona a meravilglia, ma non so se sià il combofix originale, vedi un po fammi sapere grazie
Si è quello originale. Ti trova nulla?

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non! non funge per nulla mi esce sempre la seguente schermata:
347863

Come giusto si dovrebbe aggiornare il programma cliccando su si invece nulla

Non si usa più combofix dai tempi di XP / Windows 7.
Se hai fatto le varie scansioni mbam, adwcleaner, rogue killer ed è tutto pulito, dovresti essere a posto.
O riscontri problemi nell'uso del PC?

Il problema è che combofix va usato solo in casi estremi essendo un programma molto invasivo....
non è da escludere un danno al sistema operativo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque prova a disinstallarlo seguendo questa guida poi reistalla..https://www.bleepingcomputer.com/combofix/it/come-usare-combofix#uninstall

Per le icone prova a seguire questo metodo :

1) Avviare l’Esplora Risorse di Windows;

2) Recarsi nel menu Organizza > Opzioni cartella e ricerca > Visualizzazione;

3) Mettere il segno di spunta alla voce Visualizza cartelle, file e unità nascosti;

4) Togliere il segno di spunta dalla voci Nascondi i file protetti di sistema e Nascondi le estensioni per i tipi di file sconosciuti;

5) Cliccare su OK, per applicare le impostazioni;

6) Recarsi nella cartella C:\Users\PROPRIO NOME UTENTE\AppData\Local e cancellare il file IconCache.db;

7) Riavviare il sistema e la cache delle icone si ripristinerà automaticamente.

Prova anche questo http://www.sevenforums.com/tutorials/49819-icon-cache-rebuild.html

Ultima modifica:
ho provato la guida a cancellare la cash delle icone vediamo che succede nei giorni seguenti;
per quanto riguarda combofix ho provato a disinstallare ma niente non funge lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro