PROBLEMA Combo di disconnessioni frequenti e improvviso calo di velocità!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Cookie Monster

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
40
Salve, sono le 21:30 e la mia connessione è ridotta così all'improvviso: ioju.webp
Mentre prima era così: s.webp

C'è.... io gia prima avevo le disconnessioni frequenti di sera(ogni minuto) e ora mi tocca anche i cali di connessione del genere, non so più che cosa fare, sono disperato, ho pulito il mio impianto, ho chiesto ad infostrada aiuto(rigardo alle disconnessioni perchè il calo di V è recente) e mi hanno solo abbassato la portante, poi ho dovuto convincerli ad aumentarmela e sono passato ad avere 11.5-7 in download mentre in orgine avevo 6.7Mbps, e le disconnessioni sono rimaste tale e sempre di sera ma almeno così avevo più banda, ma ora questo... ma celanno con me o cosa?Non ho fatto male a nessuno di loro ma perchè mi capitano queste cose qua??? E poi queste cose sempre di sera(di giorno di rado succedono le disconnessioni, mentre il calo che ho ora è la prima volta che celo ed è oggi mentre vi scrivo)... ma cos'è??C'è un fantasmino che fa i turni di notte a casa mia o cosa?
Chiedetemi se devo postare altri dati, ho bisogno di tutto l'aiuto possibile. Grazie mille per la lettura.:luxhello:
Ho infostrada 20 ADSL e la connessione nel router è a ADSL2+ con PPPoE LLC 8-35
A 1 U 7 0!

- - - Updated - - -

P.S.Appena ho visto il calo, ho riavviato il router ed ancora il calo c'era ed dopo circa 20min di notte internet non ha avuto disconnessioni a parte all'inizio uno o due, ma poi tutto liscio...

- - - Updated - - -

La mi presa telefonica e il mio router sono vicini alla stufa a pellet, che è accesa quasi sempre di sera/notte..

- - - Updated - - -

P.S. la situazione rigaurdo alla velocità p tornata normale ma rimane la cosa delle disconnessioni!

Hai un cavo ossidato nella tratta casa - centrale , devi chiamare Infostrada e far venire il tecnico per il controllo della tratta

no le linee non si sistemano da sole , molto probabilmente in quel momento che ti si è abbassata la linea in quel punto c era un bel po di umidità e ora invece è calata , devono solo capire il punto e rifare il collegamento
Grazie mille per rispondermi sempre :D
Ma quindi devo lo stesso anche se ora la connessione è a posto chiamarli per far sistemare la linea?Ma visto che ora è a posto se loro mi dicono non faranno nulla che posso dirgli?C'è una possibilità che con la sistemazione della linea anche le mie disconnessioni si sistemino oppure è tutta un'altra cosa?

Grazie mille per rispondermi sempre :D
Ma quindi devo lo stesso anche se ora la connessione è a posto chiamarli per far sistemare la linea?Ma visto che ora è a posto se loro mi dicono non faranno nulla che posso dirgli?C'è una possibilità che con la sistemazione della linea anche le mie disconnessioni si sistemino oppure è tutta un'altra cosa?

Ovviamente devi chiamare quando ce il problema cosi vedono il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro