Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
servirebbe sapere il resto della configurazionesalve a tutti. sono qui per chiedere qual'è la migliore cpu per una 3060 ti in modo tale da avere 0% di bottleneck
quella ormai è una GPU da non comprare, se puoi vai su una NVidia GeForce RTX 4070, una qualsiasi eccetto MSI Ventus e Gigabyte (che per motivii diversi hanno problemi di progettazione)salve a tutti. sono qui per chiedere qual'è la migliore cpu per una 3060 ti in modo tale da avere 0% di bottleneck
ciao. si, scheda grafica la ho già e volevo cambiare il processore siccome ho presentato gravi problemi di bottleneck. gioco solitamente a 1920x1080 240hz e dispongo di una scheda madre con socket amdCome ti è stato già consigliato se hai già la scheda video va bene ma se devi comprarla ora assolutamente evitala! Comunque manda il resto della configurazione che troviamo una soluzione.Non dimenticarti inoltre di specificare la risoluzione ed il refresh del monitor.
purtroppo il pc con quella gpu lo ho già da un anno. lo avessi saputo prima non l'avrei comprata :(quella ormai è una GPU da non comprare, se puoi vai su una NVidia GeForce RTX 4070, una qualsiasi eccetto MSI Ventus e Gigabyte (che per motivii diversi hanno problemi di progettazione)
se la configurazione è quella che hai in firma metti il 5800x3d e risolviciao. si, scheda grafica la ho già e volevo cambiare il processore siccome ho presentato gravi problemi di bottleneck. gioco solitamente a 1920x1080 240hz e dispongo di una scheda madre con socket amd
--- i due messaggi sono stati uniti ---
purtroppo il pc con quella gpu lo ho già da un anno. lo avessi saputo prima non l'avrei comprata :(
La 3060Ti non è affatto una brutta scheda anzi è molto vicina alle performance di una 4060/Ti, era da sconsigliare se volevi comprarla ora ma avendola già va più che bene. Per quanto riguarda la CPU come ti è stato consigliato anche dagli altri utenti mi associo a loro, prendi un 5800X3D ed hai una cpu che è una bomba!ciao. si, scheda grafica la ho già e volevo cambiare il processore siccome ho presentato gravi problemi di bottleneck. gioco solitamente a 1920x1080 240hz e dispongo di una scheda madre con socket amd
--- i due messaggi sono stati uniti ---
purtroppo il pc con quella gpu lo ho già da un anno. lo avessi saputo prima non l'avrei comprata :(
i siti non servono ad un tubosto guardando orta un sito che calcola i bottleneck e con la configurazione 3060 ti più 5800x 3d farei 19.1% di bottleneck
Lascia perdere siti di quel tipo, sono cazzate nel 99% dei casi.sto guardando orta un sito che calcola i bottleneck e con la configurazione 3060 ti più 5800x 3d farei 19.1% di bottleneck
sto guardando orta un sito che calcola i bottleneck e con la configurazione 3060 ti più 5800x 3d farei 19.1% di bottleneck
Avevo intenzione di metterci un 5800x siccome il 3d costa 140 euro in più e non riesco ad arrivare a quella cifra.altra domanda. ho un deepcool 240 castle rgb v2 potrebbe dare problemi se metto il 5800x?
é la stessa configurazione che ha mio figlio...fortnite modalità prestazioni fa 500 e più fps, dimmi te dove sarebbe il bottleneck...Lascia stare quelle cavolate, se chiedi qui fidati di quello che diciamo qui
non ha senso mettere un 5800x non è lo stesso processore se non hai i soldi puoi mettre il 5600xAvevo intenzione di metterci un 5800x siccome il 3d costa 140 euro in più e non riesco ad arrivare a quella cifra.altra domanda. ho un deepcool 240 castle rgb v2 potrebbe dare problemi se metto il 5800x?