combinazione di tasti

Pubblicità

sciarp

Utente Attivo
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
26
MI RENDO CONTO DELLA STUPIDITA' DELLA DOMANDA MA DI SOLITO QUANDO NON SI SA COME FARE SI CHIEDE AIUTO.....

come posso cambiare la combinazione di tasti per determinati caratteri, ad esempio inserire la combinazione ALT+00 per far apparire una parentesi graffa?

da dove le posso cambiare ho visto nel pannello mappa caretteri ma nun cè sta niente per modificare, mentre col 98 ti dava la possibilità di farlo...con xp come si fa?

grazie per le risposte
 
per far uscire la parentesi graffa, schiaccia "Alt Gr" con lo shift e poi i tasti delle parentesi quadre (aperta o chiusa)

Se ci prendi la mano lo puoi fare con la mano destra senza l'aiuto della sinistra
 
queste combinazioni le conoscevo già però ricordo che col 98 era possibile da mappa caratteri modificare queste combinazionied inserirne di personali..... non si può prorpio fare con xp????

grazie ancora!:ok:
 
la combinazione è la alt+123 e non si può cambiare in quanto fa parte del codice ascii ;). cmq trovi delle tabelle con associati tutti i caratteri realizzabili con l'ascii richiamabile dalle combinazioni tasti (e cmq nn riesci a cambiarle )
 
ok significa che dovrò adattarmi....credevo di poter cambiare la combinazione ma invece nun se pò.....grazie di nuovo e a presto!!!!!!!!!:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top