Combinato guaio......sata 2 maxtor

Pubblicità

blubear

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
.....e si so capra..mi piace testare,..mi faccio i supporti iperventilati...e sbramm.. mi cade da 20 cmm altezza maxtor sata 2 160gb mentre è in funzione...immediata schermata blu....incrocio le dita ..riavvio...e qui nasce lo sconforto....l'hard disck in codice ..con tre segnali(che non so da dove vengono)..mi dice..."li m*****cci tua.."ma perche azz nonmi hai fissato..e bravo..vai a saperlo tu...morale..non va piu!!!...al boot iniziale mi si blocca e se entro nel bios...tutte le voci relative al sata 2 ...ci leggo solo la marca...zero gb,zero tutto..!!!Per i dati non sono un problema dato che ho altri 4 hd,ma perche era nuovo..8 ore di vita!!..posso fare qualcosa..dato che il danno e fisico!!

Prova a testarlo con Maxtor Powermax (lo trovi qui)... se ha solo dei settori danneggiati li può correggere... Anche se nel tuo caso... :( :cry:

Se non ci sono segni evidenti della caduta esternamente prova a vedere se te lo cambiano in garanzia, questo lo puoi fare solo se da powermax ti vengono rilevati messaggi di guasto

Provare non costa nulla fai lo gnorri prova a dire che tutto ad un tratto non ti è più funzionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro