Comandi Touch Lycosa rispondono per metà.

Pubblicità

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Ciao a tutti. :)

E' da qualche giorno che ho notato che i comandi per il controllo dell'audio del pannellino touch della mia Lycosa non funzionano come dovrebbero.
Se sfiorati, alla freccetta appare il classico cerchietto di quando sta caricando qualcosa, giusto qualche decimo di secondo, per poi finire in niente. :oogle:

Questo con iTunes aperto a finestra, se invece ridotto a icona, mi si apre senza cambiare, stoppare, andare avanti o indietro con le canzoni ecc...
Però i comandi per la retroilluminazione e alza/abbassa volume di Windows funzionano come sempre. :boh:

Mi sapreste dare una spiegazione...? :inchino:
Grazie in anticipo. ;)

Sembrerebbe un problema software... Hai installato qualcosa di nuovo poco prima che la tastiera cominciasse a darti questo problema ?

Sinceramente... niente di significante penso, a parte degli aggiornamenti...
Poi non saprei dire da quando fa questo scherzo perchè non li uso di frequente questi tasti... :boh:
Ho provato ad aggiornare iTunes... ma nada... :( (che sia però appunto questo.... :look:)
Ho provato ad aggiornare anche l'utility della Lycosa per modificare macro e impostazioni varie, ma è già aggiornata all'ultima versione disponibile...
Oltretutto è una questione che riguarda solo iTunes, perchè se ora non ricordo male, con WMP questo scherzo non lo fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro