DOMANDA comandi server minecraft?

Pubblicità

mr nicko

Utente Attivo
Messaggi
379
Reazioni
40
Punteggio
39
salve ho aperto un server e volevo sapere come si impostavano i comandi quali la home e come posso permettere a tutti di usarli.
il teletrasporto lo posso usare solo io mentre gli altri no anche se li ho messi admin e ho impostato il comando per gli admin non possono farlo e la home vorrei sapere come creare il comando grazie.
 
Allora :
per i permessi si parla di plugin PermissionEx che va settato dal file diretto e non dal server ....

Se vuoi un po di comandi basta chiedere
 
Cono minecraft solo per sentito dire, infatti grazie a questo post mi sono incuriosito per la possibilità di giocarci online.

In cosa consiste il gioco online?
 
Per quanto riguarda il plugin permissionEx , bisogna installarlo nel server e poi andare nella cartella di esso e andare a cercare il file di configurazione di PE e poi da li si troverà un file editabile in cui bisogna settare tutti i permessi ( operazione infinita ) ....

l'online di minecraft consiste più o meno nello stesso di minecraft single , ma con 'aggiunta di multiplayer , plugin , mappe , fazioni , città , e tanto altro che man mano si scopre durante il game
 
Per quanto riguarda il plugin permissionEx , bisogna installarlo nel server e poi andare nella cartella di esso e andare a cercare il file di configurazione di PE e poi da li si troverà un file editabile in cui bisogna settare tutti i permessi ( operazione infinita ) ....

l'online di minecraft consiste più o meno nello stesso di minecraft single , ma con 'aggiunta di multiplayer , plugin , mappe , fazioni , città , e tanto altro che man mano si scopre durante il game

quindi devo trovare il file jar dei plugin e installarlo nel server e avrò i comandi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top