Comandi MotoGP 07

Pubblicità

LUCAS82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho da poco installato MotoGP07 e ho avuto la seguente brutta sorpresa. Più precisamente dopo aver lanciato il file exe segue la relativa schermata nella quale regoli i settagi della VGA e personalizzi i comandi.Clikkando proprio su quest'ultima voce mi dà un'errore relativo a direct Input ovvero che nn può essere avviato correttamente in quanto possiedo una versione superiore a winXp ovvero VISTA. di conseguenza non posso attivare e settare il mio pad dual shock.
COME E' POSSIBILE CHE UN GIOCO DEL 2007 ABBIA PROBLEMI CON VISTA?
Spero di nn essere l'unico ad avere sto problema e spero qualcuno sa come risolverlo !!!!!

hai cercato sul sito/forum ufficiale?
hai mandato una mail al produttore, magari, spiegandogli il problema?
cercato su google per eventuali patch, anche non ufficiali?

Provato con una mail alla GameStar, magari al servizio clienti ?
(ho visto che c'è un sito anche in italiano, qui non posso entrarci perchè sono al lavoro)

Se chiedi a loro sicuramente qualcosa ti rispondono...

si come gioco è accattivante, grafica da sballo ci sono tutti i team e i piloti della stagione 2007 e la giocabilità mi pare anch'essa ottima anche se nn ho potuta testarla per bene con il gamepad per il problema su citato

provalo ad installare su un pc con windows xp cosi capirai se è un difetto della tua copia o una incompatibilità con Vista :look:

ragazzi sono riuscito a capire come utilizzare un joypad a motoGp07.Il problema è questo ovvero i programmatori del gioco consentono l'utilizzo esclusivamente l del pad della xbox perchè trattasi di un gioco Games for Windows.Per aggirare tale ostacolo e per far funzionare qualunque altro joypad è necessario utilizzare un software free di nome 'xpadder'. Qualcuno sa come si utilizza!!!!!!!!!!!!??????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro