PROBLEMA COM surrogate

Pubblicità

OneKarlos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ho un problema: aprendo un qualsiasi file JPEG non riesco a modificare le voci presenti in "dettagli - rimuovi proprietà e informazioni personali".
Il messaggio che appare è "impossibile completare l' operazione perchè il file è aperto in COM surrogate", come posso risolvere questo problema?
Utilizzo win 10 (ultima versione installata ad inizio deicembre) e antivirus norton internet security.

Grazie per l' attenzione, rimango in attesa di risposte

Saluti, OneKarlos

Ho lo stesso identico problema, hai risolto?
Qualcuno potrebbe rispondere anche se è passato parecchio tempo?

Intanto lo uppo.

Non riesco a capire se sia un virus o una app di sistema.

Grazie!!!!!

Ho lo stesso identico problema, hai risolto?
Qualcuno potrebbe rispondere anche se è passato parecchio tempo?

Intanto lo uppo.

Non riesco a capire se sia un virus o una app di sistema.

Grazie!!!!!

Ciao Mixx38, purtroppo non ho ancora risolto però mi sembra di aver capito che sia un problrma di windows...FORSE

Salve ho un problema: aprendo un qualsiasi file JPEG non riesco a modificare le voci presenti in "dettagli - rimuovi proprietà e informazioni personali".
Il messaggio che appare è "impossibile completare l' operazione perchè il file è aperto in COM surrogate", come posso risolvere questo problema?
Utilizzo win 10 (ultima versione installata ad inizio deicembre) e antivirus norton internet security.

Grazie per l' attenzione, rimango in attesa di risposte

Saluti, OneKarlos

Stesso problema riguardante file .mp3: music manager non riesce a caricarli (dice falsamente) e mi è stato detto che per risolvere devo rimuovere la proprietà # dai dettagli del file. "impossibile completare l'operazione perchè il file è aperto in COM surrogate" :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro