• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Com'è questo pc ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giggio9

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Budget 1.300€

Ultima modifica da un moderatore:
cpu costa quanto un 9600x, la mobo va aggiornata prima di montare la serie 9000, ma a quel prezzo con 12 fasi è buona, l'alimentatore è una bomba (nel senso che esplode), il 5 usciranno le 9060XT con prestazioni simili ma sotto le 400€, il resto si può migliorare

ti butto giù qualcosa, il case lo hai già?

CPU: AMD Ryzen 5 9600X 3.9 GHz 6-Core Processor (€209.99 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Frozen Notte ARGB 72.37 CFM Liquid CPU Cooler (€65.90 @ Amazon Italia)
Motherboard: ASRock B850 Pro RS ATX AM5 Motherboard (€182.84 @ Amazon Italia)
Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€100.99 @ Amazon Italia) RGB
Storage: Crucial T500 1 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€82.75 @ Amazon Italia)
Case: Phanteks XT PRO ULTRA ATX Mid Tower Case (€79.90 @ Amazon Italia)
Power Supply: Enermax Revolution D.F. 12 850 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€124.22 @ Amazon Italia)
Total: €846.59

come gpu se resti sulla 5060Ti prendi questa, ma ti consiglio di aspettare qualche giorno e prendere una RX 9060XT

@Giggio9 la prossima volta metti i nomi delle componenti, non è ammissibile NE' PER CHI CHIEDE NE' PER CHI CONSIGLIA mettere solo link anonimi costringendo chiunque a farci click sopra;

dopo averle visionate comunque, è un PC fatto male, com cose inutili (dissiapatore) e altre "vecchie" quando c'è il nuovo con pochi euro di differenza; altre sono sbagliate, per es. le RAM con latenza molto, l'SSD scadente, il PSU di non grandissima fama... 😅
viene 719€ il PC + il costo della scheda video

Screenshot_20250630_212854_YouTube.webp
mi è apparso questo video, e mi chiedevo se quei due malloppi di fili colorati sono puramente estetici o hanno anche qualche utilità,
Comunque quali posso aquistare per la mia build? Non lo voglio rgb ma con una semplice luce bianca

non siamo sui social network, è passato un mese dal primo post all'ultimo e non hai specificato niente e non sappiamo niente di quello che ti servo o che hai acquistato

non siamo sui social network, è passato un mese dal primo post all'ultimo e non hai specificato niente e non sappiamo niente di quello che ti servo o che hai acquistato
Ho sbagliato post(discussione) addirittura.. sorry dal cell non si vede bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro