DOMANDA Comè questa scheda audio?

Pubblicità

Riwuerz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi c'è questa scheda audio in offerta a 16 euro
[h=1]TerraTec SoundSystem Aureon 5.1 PCI Scheda audio[/h]
Io voglio la scheda audio + ECONOMICA AL MONDO (XD)e che vada in questa SCHEDA MADRE: ASUSTeK Computer INC. M5A78L-M LX3 (AM3R2)

è COMPATIBILE la scheda madre, se compro questa scheda audio?

Quella scheda, oltre ad essere decisamente vecchia, è anche di tipo PCI (sostituito da diversi anni dal PCI Express, che ha un connettore diverso).
In teoria la tua scheda madre ha un connettore PCI, assicurati che non sia gia' occupato.
Non so darti pareri sull'effettiva qualita' di quella scheda audio.

da cosa può essere occupata? tipo da una scheda audio vecchia? ma la posso togliere no? cmq non ho schede audio nel mio pc ho sempre usato quella interna

da cosa può essere occupata? tipo da una scheda audio vecchia? ma la posso togliere no? cmq non ho schede audio nel mio pc ho sempre usato quella interna
Non sapendo le specifiche del tuo PC, non lo so :D
A meno che non abbia aggiunto qualcosa tu, è libera. Basta che apri il pc e guardi.

adesso non sono a casa, però ionon ho mai messo una scheda audio, quindi la ordino dai grazie mille, L'importante e che esista l'entrata di quella scheda audio nella scheda madre

adesso non sono a casa, però ionon ho mai messo una scheda audio, quindi la ordino dai grazie mille, L'importante e che esista l'entrata di quella scheda audio nella scheda madre

Sei sicuro che vale la pena ? ho visto che costa circa 16€ con 15€ in più ti sei fatto una xonar dgx di qualità decente ^^"

gengar, lo so ma ho un limite di budget davvero stretto, già anzi è tanto non posso aggiungere nemmeno 1 euro, riguardo la mia domanda, posso quindi acquistarla? grazie mille raga siete una bellissima communtity

Pubblicità
Pubblicità
Indietro