DOMANDA Com'è la Sedatech?

• Autore discussione Autore discussione fal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho trovato questi pc,hanno componenti che sembrerebbero veramente prestanti in rapporto al prezzo,non so però se fidarmi,anche perchè non ho mai sentito questo marchio,che ne pensate dei componenti,anche quelli secondari,come sono?
http://www.amazon.it/Sedatech-Advan...UTF8&qid=1368880109&sr=1-30&keywords=sedatech
Sedatech - PC Gamer Expert - AMD Athlon II 750K 4x3.4Ghz - 4Gb RAM - 500Gb HDD - Geforce GTX660 2048Mb - USB 3.0 - Full HD 1080p - Alim 80+: Amazon.it: Elettronica
http://www.amazon.it/Sedatech-Exper...UTF8&qid=1368880109&sr=1-38&keywords=sedatech
Sedatech - PC Gamer Expert - AMD FX-6100 6x3.3Ghz - 8Gb RAM - 1000Gb HDD - Radeon HD7870 2048Mb - Full HD 1080p - Alim 80+ - CardReader: Amazon.it: Elettronica

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato questi pc,hanno componenti che sembrerebbero veramente prestanti in rapporto al prezzo,non so però se fidarmi,anche perchè non ho mai sentito questo marchio,che ne pensate dei componenti,anche quelli secondari,come sono?
http://www.amazon.it/Sedatech-Advan...UTF8&qid=1368880109&sr=1-30&keywords=sedatech
Sedatech - PC Gamer Expert - AMD Athlon II 750K 4x3.4Ghz - 4Gb RAM - 500Gb HDD - Geforce GTX660 2048Mb - USB 3.0 - Full HD 1080p - Alim 80+: Amazon.it: Elettronica
Sedatech - PC Gamer Expert - AMD Athlon II 750K 4x3.4Ghz - 4Gb RAM - 1000Gb HDD - Radeon HD7850 2048Mb - USB 3.0 - Full HD 1080p - Alim 80+: Amazon.it: Elettronica
Sedatech - PC Gamer Expert - AMD FX-6100 6x3.3Ghz - 8Gb RAM - 1000Gb HDD - Radeon HD7870 2048Mb - Full HD 1080p - Alim 80+ - CardReader: Amazon.it: Elettronica

Costano cari, le mobo sono abbastanza scadenti, gli ali pure, le cpu fanno schifo a parte l'fx 6200.
Se vuoi una config dimmi il prezzo che te la faccio ;)

Eccoti una bellissima configurazione per il modesto prezzo di 700 euro ;)

CPU: intel core i5 3570, se lo trovi prendi il 3470, che va uguale ma costa meno :ok:
PSU: xfx 550w
MOBO:Gigabyte GA-Z77-DS3H (chipset z77, in modo che se prendi il 3570 riesci ad arrivare a 3.8-3.9 ghz col turbo boost).
HDD:
Western Digital Caviar Blue 1TB
VGA: Sapphire HD 7870 Dual X, molto buona per giocare
VENTOLE CASE: Arctic Cooling F12 PWM (ne devi prendere almeno 1)
CASE: Cooler Master Elite 431 Plus
RAM: Crucial Ballistix Tactical 8GB (4GB x 2)

E' un bel pc :asd: , ho preso tutto da qua

- - - Updated - - -

Allora per 700 euro senza OS c'è la config sopra, per 700 euro con OS sotituisci la cpu con intel i5 3470 e la vga con una 7850 da 2 gb.

un pc del genere sui 700€ quanto tempo mi può durare prima di dover necessariamente sostituirne qualche pezzo?

Scusate, ma sento offesa la mia intelligenza.
Io ho comprato già due computer via Amazon e Pixmania con Sedatech, un Pc Gamer Casual e un mini PC Steacom F8C evo, entrambi li ho da mesi e sono veramente ottimi! Silenziosi veloci e belli. In più hanno due anni di garanzia, la ditta è in Germania ma hanno un addetto che parla italiano e chi mi ha aiutato per qualsiasi problema ( sia per la fatturazione che per un problema con l'uscita VGA ). Non capisco perchè dovete dire che a parità di prezzo ti puoi assemblare un pc migliore e che le componenti sono scadenti. Non dimenticate che non tutti hanno la sapienza di poter mettere le mani sull'hardware e di assemblarsi da soli un computer senza perderci il sonno! Inoltre su i più famosi siti italiani di Pc pre-assemblati (e non) non sono stati in grado di aiutarmi e anche come prezzi viaggiamo sulla stesse cifre!
E poi siamo tutti bravi a fare una configurazione, ma a montarla no! :sisi:

PS: Ce ne sono altre su Amazon e su Eprice che ho provato, una volta ho ordinato un PC Gamer da Ankermann e mi è arrivato con l'OS in tedesco! Non sono un grande esperto ma neanche un nabbo quindi non capisco perchè, visto che ci ho speso dei soldi, devo sentirmi dire che i computer sono pessimi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro