Com'è la NVIDIA NV700? Consiglio

Pubblicità
Non credo proprio che esista una scheda grafica con quel nome, al massimo NV 700 può essere usato per riferirsi alla serie di GPU GeForce 700 della nVidia, dal momento che si tratta di un negozio non specializzato in elettronica direi che nel fare il volantino non si sono informati più di tanto su cosa stessero scrivendo :ciaociao:. L'Asus F550CC che io sappia monta la GeForce 720M, una scheda di livello medio-basso che dovrebbe essere in grado di far girare i giochi di cui parli solo a settaggi minimi o poco più.
Qui più info sulla scheda, compresi i benchmark NVIDIA GeForce GT 720M - NotebookCheck.net Tech

PS: Non si potrebbero linkare siti di e-commerce...

Non credo proprio che esista una scheda grafica con quel nome, al massimo NV 700 può essere usato per riferirsi alla serie di GPU GeForce 700 della nVidia, dal momento che si tratta di un negozio non specializzato in elettronica direi che nel fare il volantino non si sono informati più di tanto su cosa stessero scrivendo :ciaociao:.
già, lo credo anche io
comunque, secondo mè lo sanno cosa è in realtà, ma non mettono il modello apposta così gli utonti vedono solo "dedicata 2gb" e pensavo: wow che potente

Dici? No dai, secondo me semplicemente quelli del Carrefour ne sanno di informatica quanto mia nonna :asd:, se no bastava scrivere "scheda grafica nVidia 2GB dedicata", NV700 non s'è mai visto! Ma magari sono io che non voglio pensare male...

si, i venditori usano spesso queste subdole "tecniche" per attirare i polli
secondo me semplicemente quelli del Carrefour ne sanno di informatica quanto mia nonna :asd:
ma anche quelli di catene di elettronica specializzate non è che siano chissà quanto corretti, anche sui volantini mw (che solitamente sono quelli tecnicamente più dettagliati per quanto riguarda i pc) ho trovato degli errori, tipo indicare la gpu integrata intel sbagliata, "casualmente" indicavano che aveva una gpu + potente di quella che effettivamente aveva

Non credo proprio che esista una scheda grafica con quel nome, al massimo NV 700 può essere usato per riferirsi alla serie di GPU GeForce 700 della nVidia, dal momento che si tratta di un negozio non specializzato in elettronica direi che nel fare il volantino non si sono informati più di tanto su cosa stessero scrivendo :ciaociao:. L'Asus F550CC che io sappia monta la GeForce 720M, una scheda di livello medio-basso che dovrebbe essere in grado di far girare i giochi di cui parli solo a settaggi minimi o poco più.
Qui più info sulla scheda, compresi i benchmark NVIDIA GeForce GT 720M - NotebookCheck.net Tech

Scusa non lo sapevo xD
La 7a20 non vale il prezzo del prodotto quindi? Perchè altrimenti pensavo di acquistare un Toshiba Satellite L50-A-1D6, quale dei due mi consigliereste?
[h=1][/h]

- - - Updated - - -

Scusa non lo sapevo xD
La 7a20 non vale il prezzo del prodotto quindi? Perchè altrimenti pensavo di acquistare un Toshiba Satellite L50-A-1D6, quale dei due mi consigliereste?

Diciamo che la 720 sicuramente non è una scheda da gaming, neanche la 740 lo è ma va già decisamente meglio. Se sei disposto a spendere quei 50 euro in più il Toshiba è sicuramente meglio, un'altra possibilità a quel prezzo è l'Asus K551.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro