Com'è La Mia Scheda Madre???

Pubblicità

totorma

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho comprato da poco un pc della Packard bell con queste caratteristiche:

CPU ------> AMD Athlon 64 3700+
MB--------> NEC MS-7168
RAM ------> 1 GB + 512 MB DDR-SDRAM
SK VIDEO--> NVIDIA GeForce 6200SE
HD --------> 200 GB

vorrei un vostro giudizio e cosa posso fare per migliorarlo, ma soprattutto vorrei sapere come è la mia scheda madre. Grazie!!!

Dovrebbe essere packard bell pure la scheda madre.

P.S.
Occhio alla firma, deve stare su 3 righe. ;)

Mi sembra di aver corretto la firma. Grazie. Ma hai qualche notizia in più sulla sk? Secondo te come è il mio computer considerato che per la maggior parte ci gioco e utilizzo programmi di grafica 3d tipo 3d studio max

Io vorrei sapere se è una scheda PCI, ma nn riesco a trovare informazioni da nessuna parte. Anche ilo link postato da Ramòn non funziona.

Che scheda PCI, cioè se hai delle PCi sulla scheda?

di solito tutte ne hanno almeno uno ;) cacciavite e via il coperchio per verificare :ok:

Un'altra cosa, la scheda video mi sembra un po sottodimensionata, io ci monteri una X1600XT 256Mb

Midnight-34 ha detto:
Che scheda PCI, cioè se hai delle PCi sulla scheda?

di solito tutte ne hanno almeno uno ;) cacciavite e via il coperchio per verificare :ok:

Un'altra cosa, la scheda video mi sembra un po sottodimensionata, io ci monteri una X1600XT 256Mb

Grande!!

Però meglio la x1800xt... o la x850xt anche se è superata.. ha sempre il suo fascino.. almeno secondo me.. e la trovi a poco..

Ma forse midnight ha ragione... io la ho sul portatile la x1600 e no problem.. si viaggia bene.. :P

Davo una semplice idea, una 6200Se lì limita tutto, poi bisogna vedere il budget e si decide di conseguenza.

La x1600Xt ha il vantaggio degli shader 3.0 che la x850Xt Non ha.
Ma tutto sta a vedere se la vuole cambiare...

E' vero ma la x850xt ha la sua potenza eh?....

Per gli shader è vero... ma vabbè.. li c'è da decidere se vuoi potenza e poco costo... anche se penso che la x1600xt non costi molto..

In un altra sezione (quella delle schede video) ho postato una lunga discussione su quale scheda video scegliere e alla fine ho scelto la x1600xt che ho trovato a 158 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro