Ho appena formattato un computer reinstallando un windows xp originale. Dopo aver installato l'os ho installato tutti i driver compresi quella della schede video che è una Nvidia geforce 5500 FX (controllato sia con everest che dentro il computer). Ho scaricato il driver direttamente dal sito della nvidia, questo precisamente:
NVIDIA DRIVERS 175.16 WHQL
Purtroppo al riavvio dopo l'installazione i colori sono stranissimi, come se fossero utilizzati solo pochi colori. Dalle impostazioni schermo non posso cambiare la risoluzione da 800x600 e i colori non mi si muovono da "minima (4 bit)".
Il computer è connesso ad un monitor 37 pollici dove però prima della formattazione si vedeva tutto perfettamente quindi non credo che il problema sia li.
Come posso risolvere?
NVIDIA DRIVERS 175.16 WHQL
Purtroppo al riavvio dopo l'installazione i colori sono stranissimi, come se fossero utilizzati solo pochi colori. Dalle impostazioni schermo non posso cambiare la risoluzione da 800x600 e i colori non mi si muovono da "minima (4 bit)".
Il computer è connesso ad un monitor 37 pollici dove però prima della formattazione si vedeva tutto perfettamente quindi non credo che il problema sia li.
Come posso risolvere?