DOMANDA Collo Di Bottiglia Ram O Hard Disk?

Pubblicità

samu95best

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
62
Ciao a tutti,ho montato la mia nuova msi rx 480 da 4 gb su un i5 2500k 4.2 ghz e 4 gb di ram a 1600 mhz e provando alcuni giochi piu recenti tipo watch dog 2 ho parecchio stuttering e visto che non ho molti soldi adesso vorrei un aiuto per individuare il collo di bottiglia cosi da comprare prima uno poi l'altro.

Ciao a tutti,ho montato la mia nuova msi rx 480 da 4 gb su un i5 2500k 4.2 ghz e 4 gb di ram a 1600 mhz e provando alcuni giochi piu recenti tipo watch dog 2 ho parecchio stuttering e visto che non ho molti soldi adesso vorrei un aiuto per individuare il collo di bottiglia cosi da comprare prima uno poi l'altro.
Direi la Ram.
8GB il minimo; per watchdogs 2 anche 16 GB.

Giochi in full hd?

Facci sapere.
Ho provato 8 gb di ram di un mio amico e va tutto alla grande,attualmente ho 2x2 gb da 1600 e o visto su amazon il mio stesso tipo di ram sempre 2x2 gb a 27 euro però andrei ad occupare tutti gli slot.
E visto che da 4 gb singolo costa piu di 40 euro mi conviene prendere i 2x2gb

Ultima modifica:
Ho provato 8 gb di ram di un mio amico e va utto alla grande,attualmente ho 2x2 gb da 1600 e o visto su amazon il mio stesso tipo di ram sempre 2x2 gb a 27 euro però andrei ad occupare tutti gli slot.
Occupare tutti le slot non è un problema.
Pensa a quando farai il prossimo upgrade cpu+mobo: se a breve aspetta e prendi 16 Gb ddr4 insieme a CPU e mobo; se lo fai tra qualche anno io prenderei cmq 16 Gb almeno stai tranquillo.
Con 8gb watchdogs ora al limite, fra un anno stai da capo a dodici con 8gb di ram.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Occupare tutti le slot non è un problema.
Pensa a quando farai il prossimo upgrade cpu+mobo: se a breve aspetta e prendi 16 Gb ddr4 insieme a CPU e mobo; se lo fai tra qualche anno io prenderei cmq 16 Gb almeno stai tranquillo.
Con 8gb watchdogs ora al limite, fra un anno stai da capo a dodici con 8gb di ram.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Penso di aspettare altri 2 anni circa prima di cambiare, per ora mi compro 8 gb se le trovo a un buon prezzo uguali alle mia cosi ne avrei 12

Pubblicità
Pubblicità
Indietro