collo di bottiglia cn questa configurazione?

Pubblicità

Chry

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tt volevo sapere se c'erea qualche "collo di bottiglia" in questa configurazione:

- Alimentatore Corsair CMPSU-750TX 750W 80plus
- Processore Intel CORE i5-750 Quad 2,66GHz L3 8MB
- Dissipatore : CoolIT ECO A.L.C. Advanced Liquid
- MainBoard Gigabyte GA-P55-UD3
- Memoria 2 x Corsair TW3X4G1600C9DHX 2GB
- Hard Disk Seagate 500GB sata II 16MB cache 7200rpm
- Masterizzatore DVD ASUS DRW-22B2ST
- Scheda Video ASUS RADEON 5870 1GB GDDR5 V2
- Windows 7 Home PremiumOEM 64bit

il collo di bottiglia te lo fa l HD...se prendi un ssd anche piccolo per os e programmi hai una scheggia di pc!!!!

ihihihih lo so ma se dovrei fare le cose fatte bn lo ferri prendere da almeno 250GB e mi sa che adesso cm adesso costa un poketto :) c pensero piu avanti cmq grazie:)

potresti fare un raid 0 di 2 WDre3 250gb...e prenderti un hd serie green per il back up!

sempre se ci stai con il budget

aspeeeeeeeeeee :) io nn sn molto una cima cn queste cose vojo prendere questo pc per incominciare a overclockare un po cmq cosa signifa fare un raid ?

http://www.tomshw.it/forum/archiviazione/96031-guida-spiegazioni-sul-raid.html

qua spiega come farlo...

in pratica si raddoppiano le prestazioni in lettura e scrittura...

è piu rischioso che usare un disco singolo ma è molto vantaggioso ed ora economico!

in piu con i dischi che ti ho suggerito(che sono fatti apposta per il raid)avresti ottimi risultati!

p.s. se però non hai voglia di sbatterti,ti capisco e ti dico che hai lo stesso un ottimo pc...!:-)

Io ti consiglio l'ssd però verso gennaio/febbraio, quando saranno usciti quelli di terza generazione con prezzi dimezzati a parità di capacità ;)
Il resto è ok, tranne la scheda madre che per overclock "spinti" non è il massimo, ha poche fasi di alimentazione, comunque sicuramente a più di 3,8GHz arrivi.

io avevo kiesto una ud4 ma nn l'aveva in casa e mi hadetto che mi metteva questa cmq nn pensavo di spengerlo troppo anke xke sn alle prime armi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro