Ciao a tutti,sono nuovo e non ne so molto di forum,spero di imparare.mi sono iscritto perchè vorrei trovare la soluzione ad un problema che affligge il mio pc.
avevo una radeon 9800 pro 128 mb agp ma non funzionava come doveva,nemmeno i tecnici del negozio dove mi fornisco sono riusciti a capire perchè sul mio pc non rende,in termine di frame rate,e sui loro si.
supposi allora un'incompatibilità tra la suddetta scheda e qualche componente del mio sistema.disperato comprai una geforge 6600 gt 128 mb agp ma i giochi mi continuano a scattare anche a basse risoluzioni.tipo far cry o half life 2 dovrei giocarli a 1024*768 senza filtri ne AA,giusto?invece per fare un esemoio hl2 a 640*480 mi va a 11 fps (in uno spazio aperto).qualcuno mi sa dire dov'è stà il problema.premetto che il sisteme è aggiornato e lo sono anche i driver della scheda.di seguito vi scrivo la configurazione del mio pc nella speranza che qualcuno ci capisca qualcosa.
Processore
Modello : 1x Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.53GHz
Velocità : 2.55GHz
Mainboard : Gigabyte Technology Co., Ltd. GA-8S655FX-L
Memoria Totale : 1GB DDR-SDRAM
Chipset 1
Modello : Silicon Integrated Systems (SiS) SiS655 CPU to PCI Bridge
Velocità Front Side Bus (FSB) : 4x 134MHz (536MHz vel. dati)
Velocità Bus di Memoria : 2x 201MHz (402MHz vel. dati)
Sistema Operativo
Sistema Windows : Microsoft Windows XP/2002 Home (Win32 x86) 5.01.2600 (Service Pack 2)
grazie mille a chiunque se ne interessi e mi fornisca eventuali consigli.
ciao a tutti.
avevo una radeon 9800 pro 128 mb agp ma non funzionava come doveva,nemmeno i tecnici del negozio dove mi fornisco sono riusciti a capire perchè sul mio pc non rende,in termine di frame rate,e sui loro si.
supposi allora un'incompatibilità tra la suddetta scheda e qualche componente del mio sistema.disperato comprai una geforge 6600 gt 128 mb agp ma i giochi mi continuano a scattare anche a basse risoluzioni.tipo far cry o half life 2 dovrei giocarli a 1024*768 senza filtri ne AA,giusto?invece per fare un esemoio hl2 a 640*480 mi va a 11 fps (in uno spazio aperto).qualcuno mi sa dire dov'è stà il problema.premetto che il sisteme è aggiornato e lo sono anche i driver della scheda.di seguito vi scrivo la configurazione del mio pc nella speranza che qualcuno ci capisca qualcosa.
Processore
Modello : 1x Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.53GHz
Velocità : 2.55GHz
Mainboard : Gigabyte Technology Co., Ltd. GA-8S655FX-L
Chipset 1
Modello : Silicon Integrated Systems (SiS) SiS655 CPU to PCI Bridge
Velocità Front Side Bus (FSB) : 4x 134MHz (536MHz vel. dati)
Velocità Bus di Memoria : 2x 201MHz (402MHz vel. dati)
Sistema Operativo
Sistema Windows : Microsoft Windows XP/2002 Home (Win32 x86) 5.01.2600 (Service Pack 2)
grazie mille a chiunque se ne interessi e mi fornisca eventuali consigli.
ciao a tutti.