PROBLEMA Collegato ma non in carica, problema batteria

Pubblicità

brekane

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve, ho preso 2 giorni fa un asus vivobook s15 e purtroppo ho un problema un po insolito con la batteria.
Praticamente quando collego il caricatore al portatile mi esce il messaggio "collegato ma non in carica" e ovviamente la batteria non si carica, pero se lo spengo e collego il caricatore e riaccendo il portatile allora si carica senza problemi, cosa puo essere? Come faccio a risolvere

Salve, ho preso 2 giorni fa un asus vivobook s15 e purtroppo ho un problema un po insolito con la batteria.
Praticamente quando collego il caricatore al portatile mi esce il messaggio "collegato ma non in carica" e ovviamente la batteria non si carica, pero se lo spengo e collego il caricatore e riaccendo il portatile allora si carica senza problemi, cosa puo essere? Come faccio a risolvere
Quanto ti esce la scritta "collegato ma non in carica" non sta nel range 95-100% vero ?
Credo di sì essendo un modello abbastanza recente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Quanto ti esce la scritta "collegato ma non in carica" non sta nel range 95-100% vero ?Credo di sì essendo un modello abbastanza recente

No non è al 95%, so che i nuovi asus hanno il sistema per migliorare la durata della batteria. Ma qua per una qualunque percentuale succede.
si è nuovo l ho preso 2 giorni fa, ma mi sono giocato la garanzia perche ho sostituito l' hd che era osceno con un ssd

No non è al 95%, so che i nuovi asus hanno il sistema per migliorare la durata della batteria. Ma qua per una qualunque percentuale succede.
si è nuovo l ho preso 2 giorni fa, ma mi sono giocato la garanzia perche ho sostituito l' hd che era osceno con un ssd
Prova con una passata di driverbooster

In effetti è molto strano, non sembra affatto un problema della batteria. Provo a reinstallare allora, faro sapere, grazie per ora

Bella domanda, l ho caricato solo per una ventina di minuti appena mi é arrivato, ma non ricordo se ho messo il caricato da spento o quando era gia acceso

Sembra un problema al circuito di alimentazione. Lo stesso problema mi capito' su un hp vecchiotto pero'.
Se sei in garanzia rimandalo indietro e ci penseranno loro

Sembra un problema al circuito di alimentazione. Lo stesso problema mi capito' su un hp vecchiotto pero'.
Se sei in garanzia rimandalo indietro e ci penseranno loro
Vorrei tanto farlo, ma l ho gia aperto per cambiare l hard disk con un ssd
Per quello sto chiedendo qui sul forum se magari si puo risolvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro