Collegato a colonnina fibra piu' lontana ???

Pubblicità

calvinhs

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno, sono Calvin, sono nuovo di qui.
Avrei un domanda: nella mia via hanno installato una colonnina fibra Telecom attiva gia' da un paio di mesi, distante circa 180m
Tutto contento chiamo Telecom per sapere dell'installazione fibra e mi rispondono che intendono allacciarmi ad un altra, distante circa 1,5km... risultato: secondo loro andrei ad una velocita' di 8-12 mega...
NON intendono allacciarmi a quella qui vicina, mi confermano che e' disponibile e in funzione, ma altro non mi dicono...
La cosa ridicola e' che, se faccio ricerca nei vari siti per il controllo allaccio/distanza fibra, effettivamente casa mia verrebbe allacciata a quella lontana, il mio vicino (5 metri) invece a quella nuova piu' vicina!
Perché' ? che posso fare ?
Grazie per ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Innanzitutto, evita di usare tutti quei punti esclamativi perché equivale ad urlare (idem per quelli interrogativi e il maiuscolo; rispettiamo la Netiquette)

Quanto al cabinet, non è possibile richiedere spostamenti e il collegamento è unico e immodificabile.

Innanzitutto, evita di usare tutti quei punti esclamativi perché equivale ad urlare (idem per quelli interrogativi e il maiuscolo; rispettiamo la Netiquette)

Quanto al cabinet, non è possibile richiedere spostamenti e il collegamento è unico e immodificabile.

Scusate per la punteggiatura.
Riguardo al cabinet non ho capito...ma forse mi sono spiegato male io,il collegamento lo devo fare da zero, quindi diciamo, se mi devono installare la linea perche' farmi arrivare quella piu' lontana (che a quel punto andrebbe bene anche una ADSL), piuttosto che quella "sotto" casa che mi garantirebbe una velocita' effettivamente da Fibra ?
Grazie, scusate ancora.

Scusate per la punteggiatura.