DOMANDA Collegarsi dal telefono ad un pc da remoto?

Pubblicità

Lollipo

Utente Èlite
Reazioni
176
Punteggio
86
Vorrei collegarmi dal telefono al pc da remoto, tuttavia senza usare il lentissimo teamviewer.
Io semplicemente vorrei giocare ad un gioco che ho sul pc sul divano comodamente senza disturbi, però teamviewer è troppo lento e non si vede bene, ho bisogno di qualcosa che sia in HD e veloce.

Vorrei collegarmi dal telefono al pc da remoto, tuttavia senza usare il lentissimo teamviewer.
Io semplicemente vorrei giocare ad un gioco che ho sul pc sul divano comodamente senza disturbi, però teamviewer è troppo lento e non si vede bene, ho bisogno di qualcosa che sia in HD e veloce.
AnyDesk
Impostando una password eviti di dover avere il consenso per accedere al pc, si chiama accesso non vigilato.
1637442460582.webp

Anydesk TeamViewer e simili hanno troppa latenza per giocare
Vedi steam remote play

Dal divano al PC suppongo sia in rete locale.
Nel caso basta VNC o similari. Inutile usare app che transitano da server esterni.

Io devo semplicemente giocare ad un gioco del pc sul cellulare, è un gioco semplice nulla di avanzato.
Però non ci riesco, e il software stream non mi sembra il caso perchè non è un gioco abilitato.

VNC, AnyDesk, TeamViewer hanno tutti più o meno lo stesso problema di latenza.

Come consigliato da r3dl4nce ti suggerisco di usare Steam Link.
Non dev'essere necessariamente un gioco comprato su Steam. Basta che nel tuo PC lo registri in libreria come 'Gioco non Steam', selezionando l'eseguibile.

Io lo faccio con un paio di giochi e non ho alcun problema :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro