Collegarsi ad un pc da remoto

Pubblicità

C0DEX

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Ho un dilemma. Domani sono a scuola tutto il giorno, ma lo stesso giorno, domani esce battlefield 2042.
Come posso con il mio pc di studio, collegarmi al pc da casa e mettere a scaricare battlefield?
So che ci sono programmi come anydesk, ma qualcuno sul pc fisso deve accettare la condivisione schermo.
Idee?

Avvi un teamviewer Quick support sul tuo pc che non richiede nessun consenso, oppure teamviewer host e tu dal tuo notebook ti colleghi con teamviewer normale in versione demo

Avvi un teamviewer Quick support sul tuo pc che non richiede nessun consenso, oppure teamviewer host e tu dal tuo notebook ti colleghi con teamviewer normale in versione demo
E non serve che qualcuno dal pc fisso accetti la condivisione?
E in questo modo dal portatile posso controllare mouse e tastiera del pc fisso per scaricare da steam il gioco?

si ovviamente si.

L’accesso diventa automatico:

TeamViewer Host​

TeamViewer Host consente di accedere a computer remoti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ed è quindi perfetto per necessità quali il monitoraggio remoto, la manutenzione dei server o l’accesso ad un PC o Mac non presidiato da un operatore, sia a casa che al lavoro. Installa TeamViewer Host su un numero illimitato di computer e dispositivi: gli utenti dotati di licenza potranno accedere a tutti i dispositivi che desiderano in ogni momento!

Con Teamviewer basta che ti segni "il tuo ID" e "password" del PC fisso di casa.
Ti scarichi Teamviewer anche sul PC di studio e metti quei dati.

So che la risposta è in ritardo, ma potrebbe essere interessante per future "necessità"
In alternativa il mio preferito: dwagent
Installi un piccolissimo programma sul tuo pc e ti assicuri che rimanga acceso il pc e che non vada in standby/ibernazione.
Poi basta un browser e ti colleghi direttamente al pc senza consensi senza niente.
Naturalmente nello step 1 di installazione dovrai mettere le credenziali del tuo account dwagent ^__^
Noi lo usiamo per controllare terminali a cui non abbiam bisogno alcun tipo di consenso ( server in particolare )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro