cliffburton84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao a tutti, non so se qualcuno di voi gioca a texas hold'em, se si sicuramente sapra che dal 6 novembre FULL TILT POKER.com è tornata dinuovo on line dopo piu di un anno, ma in italia è vietato giocarci, infatti quando vogliamo aprire il software ci esce la scritta che ci stiamo collegando dall'italia e non possiamo giocarci. Cosi ho deciso di provare ad aprire il software con un proxy facendo risultare un ip tedesco (dove si puo giocare), e ci sono riuscito scaricando tor e proxy firewell, il programma si apre mi fa entrare e funziona tutto alla perfezione, tranne il fatto che quando clicco su deposita mi si apre una finestra dove mi dice sempre di riprovare, come se il software capisce che mi collego dall'italia, ma non è possibile!!! mi chiedo solo se è un mio problema, ormai non è piu una questione di giocarci o no , ma una questione personale, di principio...io ci devo riuscire!! se qualcuno di voi mi puo dare una mano magari provandoci anche lui sarebbe cosa graditissima!!! da quello che ho capito fino a ora e che full tilt per la cassa , il negozio e il trasferimento tra giocatori usa elementi di internet explorer, in giro sui forum ho letto che è un problema di dsn forse...bho aiutooo