Collegarsi a poker room .com con proxy, cerco esperti!!!

Pubblicità

cliffburton84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, non so se qualcuno di voi gioca a texas hold'em, se si sicuramente sapra che dal 6 novembre FULL TILT POKER.com è tornata dinuovo on line dopo piu di un anno, ma in italia è vietato giocarci, infatti quando vogliamo aprire il software ci esce la scritta che ci stiamo collegando dall'italia e non possiamo giocarci. Cosi ho deciso di provare ad aprire il software con un proxy facendo risultare un ip tedesco (dove si puo giocare), e ci sono riuscito scaricando tor e proxy firewell, il programma si apre mi fa entrare e funziona tutto alla perfezione, tranne il fatto che quando clicco su deposita mi si apre una finestra dove mi dice sempre di riprovare, come se il software capisce che mi collego dall'italia, ma non è possibile!!! mi chiedo solo se è un mio problema, ormai non è piu una questione di giocarci o no , ma una questione personale, di principio...io ci devo riuscire!! se qualcuno di voi mi puo dare una mano magari provandoci anche lui sarebbe cosa graditissima!!! da quello che ho capito fino a ora e che full tilt per la cassa , il negozio e il trasferimento tra giocatori usa elementi di internet explorer, in giro sui forum ho letto che è un problema di dsn forse...bho aiutooo

Alcuni programmi riescono a capire se il collegamento arriva via proxy, probabile che ne venga inibito l'accesso

Io vorrei vedere come giocano su fulltilpoker a scopo didattico, sono interessato anche io a trovare una soluzione.
Suvvia, non diciamo corbellerie ;)

Giocano tutti più o meno allo stesso modo su FullTilt, PS, etc., specialmente i regular che difficilmente si schioderanno da ICM, Nash, etc., nonché successive modifiche e/o integrazioni :D

Dite piuttosto che volete registrarvi per giocarci, punto e stop :asd:

Suvvia, non diciamo corbellerie ;)

Giocano tutti più o meno allo stesso modo su FullTilt, PS, etc., specialmente i regular che difficilmente si schioderanno da ICM, Nash, etc., nonché successive modifiche e/o integrazioni :D

Dite piuttosto che volete registrarvi per giocarci, punto e stop :asd:
ICM è per i sit. A me interessa il cash game livelli alti... non voglio giocarci... mi serve una soluzione non un battuta pregiudiziale. Non giocano tutti allo stesso modo, se dici questo pecchi di presunzione e superficialità. Poi comunque non tutti sono capaci di applicare Nash ed ICM alla perfezione sui sit.
Quindi tornando a noi... mi piacerebbe sapere se esiste un servizio che mi permette di visionare fulltiltpoker dall'italia. PS è già visibile visto che ho il suo istaller il software permette anche con IP italiani di vedere ma non di giocare.
Grazie.

ICM è per i sit. A me interessa il cash game livelli alti... non voglio giocarci... mi serve una soluzione non un battuta pregiudiziale. Non giocano tutti allo stesso modo, se dici questo pecchi di presunzione e superficialità. Poi comunque non tutti sono capaci di applicare Nash ed ICM alla perfezione sui sit.
Quindi tornando a noi... mi piacerebbe sapere se esiste un servizio che mi permette di visionare fulltiltpoker dall'italia. PS è già visibile visto che ho il suo istaller il software permette anche con IP italiani di vedere ma non di giocare.
Grazie.
IMC, Nash, etc., era l'inizio di un elenco, ovviamente, che non aveva senso continuare perché pochi capiscono di cosa si parla e io non capisco perché avrei peccato di presunzione né quale sarebbe la battuta pregiudiziale, ma se lo dici tu... btw, io non ho mai visto regular ad alti livelli che non sapessero giocare quasi perfettamente secondo ICM e/o Nash e/o etc. etc. etc. Il cash è un po' diverso ma nemmeno troppo, solo che diventano fondamentali le letture degli avversari molto più di quanto non lo siano le stat nei sit.

Detto questo, prova tunnel bear.

IMC, Nash, etc., era l'inizio di un elenco, ovviamente, che non aveva senso continuare perché pochi capiscono di cosa si parla e io non capisco perché avrei peccato di presunzione né quale sarebbe la battuta pregiudiziale, ma se lo dici tu... btw, io non ho mai visto regular ad alti livelli che non sapessero giocare quasi perfettamente secondo ICM e/o Nash e/o etc. etc. etc. Il cash è un po' diverso ma nemmeno troppo, solo che diventano fondamentali le letture degli avversari molto più di quanto non lo siano le stat nei sit.

Detto questo, prova tunnel bear.
Il cash non considera il valore delle chips in base al montepremi quindi di conseguenza è ovvio che ICM non è applicabile, per quanto riguarda Nash nel cash si potrebbe parlare di GTO. Questo è il punto, in italia nessuno applica GTO al cash game mentre i giocatori esteri lo hanno affinato molto. Anche se poi si potrebbe opinare sulla reale utilità del gioco GTO in un tavolo cash ad alti livelli. Ovvio questo dipende da troppi fattori che non sto qui a tediarvi. Ripeto non tutti giocano uguale al cash e non tutti hanno le capacità e competenze per giocarlo ad alti livelli.
Non voglio fare il saputello ma mi piacciono i confronti costruttivi, grazie mille per il suggerimento.

- - - Updated - - -

Poi per precisare, se pure potessi iscrivermi su fulltilpoker, e creare un conto mio, non potrei fare cash out e ritirarmi i soldi dal conto. Quindi sarebbe una cosa senza senso, perché per fare cash out devo validare i miei documenti e se ho domicilio in Italia non posso prelevare. Almeno fino a poche settimane fa era così.

- - - Updated - - -

Vidalia mi cambiava solo ip del browser mentre mi serve del pc, questo funziona così?

- - - Updated - - -

funziona na meraviglia, grazie. Peccato il gioco è scarso e ci sono solo 3 tavoli nl1000

- - - Updated - - -

P.S. mi riferivo al termine corbellerie.

Poi per precisare, se pure potessi iscrivermi su fulltilpoker, e creare un conto mio, non potrei fare cash out e ritirarmi i soldi dal conto. Quindi sarebbe una cosa senza senso, perché per fare cash out devo validare i miei documenti e se ho domicilio in Italia non posso prelevare. Almeno fino a poche settimane fa era così.

funziona na meraviglia, grazie. Peccato il gioco è scarso e ci sono solo 3 tavoli nl1000
Lo so che tunnel bear funziona... come credi che giocassi sulle PR internazionali? :asd:

Cmq mi sa che ti conviene aspettare... se l'hanno appena riaperto ci vorrà tempo prima che torni il movimento di prima ;)

Lo so che tunnel bear funziona... come credi che giocassi sulle PR internazionali? :asd:

Cmq mi sa che ti conviene aspettare... se l'hanno appena riaperto ci vorrà tempo prima che torni il movimento di prima ;)
e più di un anno che è aperto.... per curiosità i sit non esistono quasi , solo livelli fino ad 1 dollaro. Il discorso di giocarcii è impossibile. Non potrei nemmeno versare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro