Game0ver
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Qualche tempo fa ho conosciuto (su internet) un tizio che, tra una cosa e l'altra, mi parlò del fatto che lui riusciva a collegarsi a due reti wifi contemporaneamente con lo stesso computer. All'inizio ero molto scettico ma man mano che spiegava mi convinceva sempre di più. Sfortunatamente ho perso la cronologia di skype, ma mi ricordo che diceva di avere due schede di rete, e che usava un torrent client (mi pare fosse Vuze) che permetteva di scaricare alcuni torrent con una connessione, altri con la seconda connessione.
Facendo una piccola ricerca su internet ho trovato questo video, che parla di un certo software chiamato Connectify Dispatch; il video è questo.
Io ho un portatile e ho letto che si potrebbe comprare una scheda di rete collegabile tramite usb (una specie di chiavetta) o dispositivi come questo o quest'altro.
Voi ne sapete qualcosa?
Facendo una piccola ricerca su internet ho trovato questo video, che parla di un certo software chiamato Connectify Dispatch; il video è questo.
Io ho un portatile e ho letto che si potrebbe comprare una scheda di rete collegabile tramite usb (una specie di chiavetta) o dispositivi come questo o quest'altro.
Voi ne sapete qualcosa?
Ultima modifica: