Collegare xbox360 in tv HD

Pubblicità

NoName32

Utente Èlite
Reazioni
197
Punteggio
60
ciao ragazzi.. da poco ho acquistato la xbox 360 slim :love:
Avendo tv ancora non in hd, con il cavo av start si vede... bruttino se cosi si puo dire :lol:
Mio cognato ha una bellissima tv FULL HD.. ( ha anche l'uscita VGA )
E avremmo deciso di provarla li...
Però avendo solo il cavo AV start normale, la grafica rimarebbe sempre un poco scarsa? :look:
Grazie in anticipo :rolleyes:

Certo..la grafica non può arrivare sicuramente all'hd..mi sembra ke un cavo scart possa inviare una risoluzione di 640 x 480 pixel, quindi avrai 307200 pixel..invece un full hd fa 1980 x 1080 pixel, ossia 2138400 pixel, quasi 7 volte tanto..anche se hai un tv che gira in una risoluzione più alta la scart da quello al max e quindi il tv ti fara 4 pixel da 1 tutti uguali, ma la qualità non aumenterà!..se tu hai un'xbox360 con uscita hdmi allora vai in un negozio tipo trony o unieuro e compra un cavo hdmi (costa 10€)..io ho un tv a tubo catodico bello grande e uso l'xbox360, ma giochi come devil may cry4 non rieco a leggere bene i testi..invece mio nonno ha un tv lcd samsung 40" full hd 1080p e da lui uso un cavo hdmi e devo dire che è un'altro pianeta! Poi se la tua xbox360 non ha l'uscita hdmi non ci fai nulla..

Il cavo scart purtroppo castra la grafica della console, quindi anche collegandola ad una TV fullHD tramite scart non noteresti benefici.
Le ultime Xbox hanno tutte l'uscita HDMI da quel che mi risulta. Se dovessi sbagliarmi, però, c'è sempre il cavo VGA compatibile con tutte le xbox e con tutti i televisori dotati di entrata VGA (e la qualità sarà pressochè identica):sisi:

Ragazzi.. io ho anche una tv lcd 19" con la uscita VGA.. essendo tutte e due le tv con uscita VGA, punterei comprando il cavo VGA..
Quanto andrei a spendere? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro