DOMANDA collegare XBOX ONE S a scheda audio esterna

Pubblicità

webster27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum, volevo chiedervi una cosa al volo....volevo attaccare la mia Xbox One S alla scheda audio esterna del mio PC per avere una qualità migliore del suono; la scheda audio è una Focusrite Scarlett 18i8....secondo voi è possibile farlo?

Grazie mille a chi risponderà e buona giornata!

NON SENSE!
L'uscita audio della XBox è quella! Cioè per capirci ipotizziamo un valore numerico... dalla tua xbox esce una qualità pari a 100 non è che se la colleghi alla tua scheda audio esterna otterrai una qualità sopra 100 e un miglioramento del segnale!!
piuttosto è importante capire quale sarà l'impianto di riproduzione che utilizzerai per sentirla!
Se l'attacchi ad un impianto con i controfiocchi avrai il massimo della qualità se invece l'attacchi ad un impianto da 100€... ti lascio finire la frase!.......;)

comunque dando un'occhiata ad internet sulla tua scheda la puoi connettere tramite optical input e s/pdif...
...ma non ne riesco a capire il motivo...:boh:

Semplice, per avere un altro ascolto oltre le cuffie :)
Il mio "qualità migliore" è dovuto al fatto che ho un home studio a casa con due casse buone da studio, che sono totalmente diverse dalle casse di una TV normale ;)

Ok allora utilizzeresti le "casse buone" che sono collegate alla Focusrite invece dell'audio da tv .... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro