Collegare Xbox 360 & Play3 al Mac?

Pubblicità

Bangalore269

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

ho un quesito piuttosto spinoso ed e' il seguente::shock:

E' possibile connettere Xbox360 o Play3 non avendo il telefono in casa e possedendo il Mac?:cav:

Se si come? Mi basta anche un collegamento ad un link che mi faccia un po' di chiarezza xche' con ste' chiavette non ci capisco NADA!!:boh::P

Grazie e un saluto.:lol:

purtoppo non sono un amante del mac,e li o usati pochissimo,cmq ci proviamo lo stesso.

con la x360 ti posso aiutare,la ps3 dovresti chiedere ad altri...cmq faremo una configurazione unica per tutte e 2 le cosnole..

prima di tutto nel sistema dovresi trovare le impostazioni della scheda di rete,,nel mac dovrebbe essere sotto l'icona network , ma non ricordo.

cmq prova cercare i settaggi della scheda di rete,appena li trovi proviamo ad impostarli.

purtoppo non sono un amante del mac,e li o usati pochissimo,cmq ci proviamo lo stesso.

con la x360 ti posso aiutare,la ps3 dovresti chiedere ad altri...cmq faremo una configurazione unica per tutte e 2 le cosnole..

prima di tutto nel sistema dovresi trovare le impostazioni della scheda di rete,,nel mac dovrebbe essere sotto l'icona network , ma non ricordo.

cmq prova cercare i settaggi della scheda di rete,appena li trovi proviamo ad impostarli.

Purtroppo sto chattando dall'ufficio dove passo l'80 % della giornata in quanto in casa non ho il collegamento Internet..:skept:
mi dovrebbe arrivare una benedetta chiavina per farlo..:look:
pensavo ci fosse un modo standard per farlo ma se così non e' ci risentiamo appena ho tutti i dati.:ok:
Grazie cmq!!
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro