PROBLEMA Collegare ventole zalman z11 plus...impossibile????

Pubblicità

anakid100

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
56
Salve tra poco prenderò lo zalman z11 plus ho letto alcune recensioni e video dove fanno vedere che 3 ventole su 5 devono essere collegate con un connettore molex da 4 pin....(tipo femmina)
Il mio alimentatore ha solo connettori molex 4 pin femmina....

Quindi come posso risolvere???? il mio sistema lo trovate nella firma a sinistra :) grazie mille a tutti :)

ahahah oddio veramente??? mamma mia mi sto dannando anche perchè non si trovano e in nessun video li fanno vedere sti adattatori ahah

Salve tra poco prenderò lo zalman z11 plus ho letto alcune recensioni e video dove fanno vedere che 3 ventole su 5 devono essere collegate con un connettore molex da 4 pin....(tipo femmina)
Il mio alimentatore ha solo connettori molex 4 pin femmina....

Quindi come posso risolvere???? il mio sistema lo trovate nella firma a sinistra :) grazie mille a tutti :)

Io ho uno zalman z11 plus e ti posso assicurare che due ventole led blu , anteriore e superiore , vanno attaccate alla scheda madre.... mentre le altre tre ovvero quelle laterali e posteriore , senza led, hanno un attacco molex 4 pin che fa sia da maschio che da femmina spero di essermi spiegato bene...:D

Veramente???? mi fido di te allora super hahah...perchè effettivamente dai vari video non si vede bene e non specificano nulla...Va bene grazie mille a tutti :)

Veramente???? mi fido di te allora super hahah...perchè effettivamente dai vari video non si vede bene e non specificano nulla...Va bene grazie mille a tutti :)

Ecco le foto(non le ho potute fare prima per impegni):

20140630_163140[1].webp20140630_163217[1].webp

Come puoi vedere hanno sia l'attacco femmina , dove io ho collegato l'allimentatore, sia quello maschio ha cui non ho attaccato nulla perchè in genere sono tutti femmina,volendo puoi anche attaccarci più ventole in serie(io non l' fatto perchè il mio ali ha moltissimi attacchi molex 4 pin).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro