DOMANDA Collegare vecchio Hard Disk con dati/file al nuovo PC.

Pubblicità

Gargoyle11

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Ho un quesito: sto trasferendo un mio vecchio Hard Disk interno secondario (quindi dove non era installato il sistema operativo), pieno di file, dal mio vecchio pc a quello nuovo con un sistema operativo diverso (da W10 a W11). Mi basta collegarlo e funzionerà da solo o devo inizializzarlo in qualche modo? Ho paura di formattarlo senza volerlo, per questo sto chiedendo. Grazie in anticipo.

Ho un quesito: sto trasferendo un mio vecchio Hard Disk interno secondario (quindi dove non era installato il sistema operativo), pieno di file, dal mio vecchio pc a quello nuovo con un sistema operativo diverso (da W10 a W11). Mi basta collegarlo e funzionerà da solo o devo inizializzarlo in qualche modo? Ho paura di formattarlo senza volerlo, per questo sto chiedendo. Grazie in anticipo.
Ciao! Vai tranquillo, basta che lo colleghi in una delle porte Sata, presenti sulla Mobo del nuovo PC e verrà riconosciuto senza problemi...!
Ovviamente, se avevi dei collegamenti sul desktop, a qualche cartella, dovrai rifarlo, in quanto, molto probabilmente il disco aquisirà una nuova lettera, rispetto al vecchio PC...! Quindi di fatto cambierà il percorso...! Ma nulla di che... basta rifare il collegamento sul desktop.....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro