Collegare un'altro HD

Pubblicità

diderot

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi,
mi aiutate a collegare un'altro HD al mio pc?
in pratica ciò già provato in maniera molto..."amatoriale", cioè collegando solo i cavi, ma quando ho acceso nn è partito nulla!
io ora volevo collegare questo HD in modo tale da usare io quello da 200 e mia sorella quello da 30, così nn mi incasina nulla!
quell'HD che voglio attaccare è già formattato, ed ho reinstallato win xp, ora se gentilmente mi dicevate cosa fare....! :chupachup

grazie

sinceramente non ho ben capito quale sia il tuo problema e cosa devi fare esattamente... :boh:
cerca di essere più chiaro e dai maggiori dettagli...

vediamo se ho capito bene, hai due hard disk, su entrambi è installato un sistema operativo? giusto?

allora devi fare così: tramite jumper (quella placchetta nera che trovi dietro l'hard disk) imposta l'hard disk da 200 su Master, e l'altro su Slave (in genere è tutto riportato su un disegno tramite adesivo sull'hdd)...una volta fatto ciò il pc dovrebbe avviare in automatico il sistema "tuo"...esegui prima questo passo, dopo vediamo di scrivere il boot.ini

scusa ma non ho capito cosa devo fare...allora io ora ho l'HD da 30 in mano, lo collego nel pc come l'altro, giusto? cos'è Master e Slave?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro