collegare una 3° unità ottica!!!

Pubblicità

Alexander5891

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi!
ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto (che è sempre stato molto prezioso) su una cosa che è davvero stupida: dovrei collegare un altro masterizzatore al pc!
"Niente di + facile!!!" pensavo all'inizio, ma come faccio se la mia scheda madre ha solo uno slot di tipo IDE e (se nn ricordo male) 4 SATA??? qualcuno mi ha detto di acquistare un controller, ma nn mi va di spendere + di una 15ina di euro. Ho visto su ebay degli adattatori da ide a sata, che permetterebbero di collegare periferiche ide direttamente sugli slot sata (vorrei mettere un link, giusto per farvi avere un'idea, ma nn so se è contro le regole), ma nn ho idea se funzionano anche con i lettori/masteriz dvd.
Che mi consigliate? come posso risolvere questo problema (con una spesa di circa 15euro)???

..puoi mettere solo il link al sito del produttore....
intendi da sata a ide... mah?
non ti conviene prendere un mast SATA? e vendi l'altro e ci aggiungi i 15€..

non ho idea di chi sia il produttore, credo che non sia specificato... a questo punto il masterizzatore sata si potrebbe pure fare, ma uno decente quanto potrebbe costare??? nn penso che vendendo quello che ho possa ricavarci molto

io ho fatto proprio così, ho preso il samsung 183a sata e ho potuto anche collegare il mio mast. cd che era rimasto fermo in quanto la mia motherboard ha un solo canale ide.
il samsung va bene, ho masterizzato 5 o 6 dvd e non mi ha dato problemi, è il primo masterizzatore di questa marca che compro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro