Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,610
- Punteggio
- 188
Ho collegato il mio lettore fiio m6 come usb dac alla firestick in questione, viene immediatamente riconosciuto, ma l'output è bloccato a 48 kHz e 24 bit.
Ho provato ad installare diversi programmi per gestire il collegamento, ma con risultati non soddisfacenti.
Questi programmi o non erano in grado di collegarsi (in alcuni casi facevano riavviare il fiio) oppure funzionavano solo parzialmente
Neutron media player
Hiby music
usb audio player pro
Onkyo HF Player
Invece questi programmi.
foobar2000 ( molto scomodo da gestire con mouse e telecomando)
poweramp
Sembrano funzionare correttamente, ma in ogni caso non riesco in alcun modo a cambiare l'output in ingresso al dac, rimane fisso a 48 kHz e 24 bit.
Qualcuno ha provato a collegare un dac alla firestick?
Quali programmi e dac avete usato e con quali risultati?
Per pura curiosità, voglio capire se il problema è il dac del fiio, oppure proprio la firestick.
Ho provato ad installare diversi programmi per gestire il collegamento, ma con risultati non soddisfacenti.
Questi programmi o non erano in grado di collegarsi (in alcuni casi facevano riavviare il fiio) oppure funzionavano solo parzialmente
Neutron media player
Hiby music
usb audio player pro
Onkyo HF Player
Invece questi programmi.
foobar2000 ( molto scomodo da gestire con mouse e telecomando)
poweramp
Sembrano funzionare correttamente, ma in ogni caso non riesco in alcun modo a cambiare l'output in ingresso al dac, rimane fisso a 48 kHz e 24 bit.
Qualcuno ha provato a collegare un dac alla firestick?
Quali programmi e dac avete usato e con quali risultati?
Per pura curiosità, voglio capire se il problema è il dac del fiio, oppure proprio la firestick.