PROBLEMA Collegare un lettore di card interno a porta usb esterna

Pubblicità

anthea

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
Salve,
ho acquistato un card reader interno per il mio pc, ma le porte usb della scheda madre sono tutte occupate. Dato che ho una marea di porte esterne libere, vorrei sapere se esiste un cavetto per collegare la presa usb interna (quella a 9 pin) e trasformarla in esterna.

Ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno mi può dare una mano?
Se non esiste posso farmela da me riciclando una vecchia presa?

Grazie.

Salve,
ho acquistato un card reader interno per il mio pc, ma le porte usb della scheda madre sono tutte occupate. Dato che ho una marea di porte esterne libere, vorrei sapere se esiste un cavetto per collegare la presa usb interna (quella a 9 pin) e trasformarla in esterna.

Ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno mi può dare una mano?
Se non esiste posso farmela da me riciclando una vecchia presa?

Grazie.
Puoi tranquillamente farla tu. Fai attenzione che il connettore a 9 pin interno e' per 2 USB quindi devi individuare con precisione la piedinatura.

In effetti il cavo che arriva al connettore a 9 pin poco prima è doppio. Quindi devo usare solo uno dei due cavi o devo inserire una presa per ognunod dei due? Esiste una guida che spieghi come collegare i vari fili colorati in modo che funzioni tutto o mi basta replicare le medesime posizioni del connettore a 9 pin? La figura in questa guida può andare?

http://www.cypress.com/?docID=9246

Grazie.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro