Zeph69
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Ciao a tutti, è una settimana che provo a capirci qualcosa e forse comincio a pensare che il caldo mi abbia fritto le sinapsi e non riesco a far funzionare il cervello. Ho raccimolato hardware sparso per casa per farmi una postazione per renderizzare 3D con GA X99 SLI Gigabyte + E5-2690v3 + xfx RX6600XT x 2 obbligato al PCIe 1 (praticamente attaccato alla sede Socket della CPU) e PCIe 2. Arrivato al cooler per la CPU avevo come opzione un mastodontico Coolermaster 140 e un iTek Evoliq 120 argb. Provo con Coolermaster ma è troppo grosso e non permette di inserire la prima GPU, allora vado con iTek che indica di essere universale ma col cavolo, le staffe attaccate alla pompa sono piane e non arrivano alle viti (la mobo non è forata, e quindi non posso mettere perni del cooler iTek) quindi levo staffe uso staffe di altro cooler che sono piegate e collego il tutto, funziona! Ora il problema é la parte maniacale della mia persona, tutto deve funzionare, e sto cavolo di cooler è aRGB e sulla mobo non c'è header aRGB 3pin. Ho ordinato in grazia di Dio svariati controller 2 o 3 e già resi perché come al solito i Seller su Amazon sembra che vendano noccioline e si spiegano male o le traduzioni fanno ridere. Come faccio a fare funzionare le aRGB sia sulla ventola che sulla pompa?
GA X99 SLI no Header aRGB
iTek Evoliq 120 aRGB
GA X99 SLI no Header aRGB
iTek Evoliq 120 aRGB